notizie

Nestorovski, chance per convincere l’Udinese

Con l'infortunio di Okaka (l'attaccante verrà operato per un versamento alla coscia sinistra e tornerà nel 2021), Nestorovski torna ad essere una risorsa importante per l'Udinese. Il macedone, che negli scorsi...

Stefano Pontoni

Con l'infortunio di Okaka (l'attaccante verrà operato per un versamento alla coscia sinistra e tornerà nel 2021), Nestorovski torna ad essere una risorsa importante per l'Udinese. Il macedone, che negli scorsi mesi aveva reclamato più spazio dopo essere scivolato giù nelle gerarchie di mister Gotti, dovrebbe partire titolare questa sera al fianco di Pussetto nella sfida interna contro il Crotone. Dal gol decisivo al Torino ad una nuova chance per convincere la società a puntare ancora su di lui, tutto in una settimana. 

Almeno per ora, quindi, allontanate le ipotesi di una cessione nel mercato invernale. La punta, che ha sempre risposto egregiamente quando è stato chiamata in causa, nonostante la concorrenza agguerrita, vuole ritagliarsi il suo spazio all'Udinese. Sulle sue tracce, comunque, restano ancora diversi club, soprattutto in cadetteria.