Le pagelle del Messaggero Veneto.

MUSSO 6 - Prima dell'intervallo nello specchio della porta gli arriva un solo pallone, quello di Mkhitaryan. Incolpevole sul gol

BECAO 4 - Un paio di disattenzioni su cui non paga dazio nel primo tempo, poi l'inguardabile e fatale pallone regalato a Pedro che non perdona.

DE MAIO 6 - É lui che non si alza per mettere in fuorigioco Dzeko sul lancio di Ibanez. É l'unica incertezza di una partita giocata con lo spirito giusto.

SAMIR 6 - Dalla sua parte c'è un cliente pericoloso come Pedro. Lo contiene bene. Sul gol non è lui il responsabile.

TER AVEST 5,5 - Spinazzola in una occasione lo lascia sul posto. Un po' più propositivo rispetto alla gara con lo Spezia, ma a questi livelli non basta ancora.

DE PAUL 6,5 - C'è il suo zampino in quasi tutte le occasioni create dall'Udinese. Se poi gli attaccanti non fanno mai lui può farci poco.

ARSLAN 5,5 - Troppe giocate semplici, serve qualche verticalizzazione.

PEREYRA 6,5 - Bravo a gestire quelle poche forze che ha. Mezzo punto in più per quel gran salvataggio su Pellegrini a due metri da Musso.

OUWEJAN 6,5 - Attento sulle diagonali, pulito in un paio di traversoni. Sul secondo Lasagna ci arriva un attimo in ritardo. Va al tiro da fuori.

OKAKA 4,5 Destro debole e centrale all'inizio, poi il bis a lato nella ripresa. Centravanti innocuo.

LASAGNA 4 - Clamorosa l'occasione che fallisce poco prima del riposo. Dia un'occhiata al gol di Caputo al Crotone per capire come si fa. Nella ripresa ne fallisce un'altra di destro. Che disperazione.

MOLINA 6,5 - Esordio convincente. Gran palla per Okaka. Poi impegna Mirante.

FORESTIERI 5,5 - Non trova il guizzo risolutore.

NESTOROVSKI SV - Gioca nove minuti recupero compreso.

COLULIBALY SV - L'ultima carta giocata da Gotti.

Sezione: Notizie / Data: Dom 04 ottobre 2020 alle 09:26
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print