Non mi scandalizzo, non mi meraviglio, era già tutto previsto: Jankto che gioca a mille solo perché ha la Juventus davanti, gli errori dietro, regalare la vittoria agli avversari, una squadra che lotta solo per far bella figura e "vendersi". Provo solo schifo.

1) FORMAZIONI: Delneri lascia fuori Angella, il miglior difensore nelle ultime due partite, per schierare Danilo, il peggior difensore quest'anno, per rendimento. Ovvio che l'allenatore sa cose che noi non sappiamo, ma la meritocrazia oggi non centra. Ali Adnan, Danilo, Hallfredsson e Perica: tanti punti interrogativi contro la Juventus che è comunque la più forte in Italia, a dispetto della classifica.

2) INCREDIBILE minuto sette e Maxi Lopez lancia Perica che con tanto di egoismo fa quello che devono fare gli attaccanti, segnare! Subito dopo Ali Adnan salva un gol praticamente già fatto da Mandzukic. Clamoroso al Friuli?

3) AH ECCO... un autogol da ufficio indagini, come tanti gol subiti quest'anno. Come faccio a commentare? Mi mancano davvero le parole, ma una cosa la dico. Da quando tifo Udinese è la prima volta che i friulani passano in vantaggio e non sento un'esplosione dentro. E' la prima volta che già mi sento come andrà a finire. Era già tutto previsto, cantava quel grande artista di Cocciante.

4) CHE SCHIFO Samir non chiude su Cuadrado, Adnan non chiude su Higuain ed ecco che tutto si compie... smetto di scrivere per un misto di pietà e schifo che provo per questa squadra, per questa società.

Sezione: Notizie / Data: Dom 22 ottobre 2017 alle 18:46
Autore: Giacomo Treppo
vedi letture
Print