notizie

Larsen: “Napoli in grande forma ma possiamo fare dei punti”

Larsen: “Napoli in grande forma ma possiamo fare dei punti”

Jens Stryger Larsen è intervenuto, in diretta da Napoli, a "Udinese Tonight". Queste le sue dichiarazioni: < Il Napoli ha grandi giocatori davanti, hanno fatto molti goal nelle ultime partite. Noi siamo qui per fare punti,...

Jessy Specogna

Jens Stryger Larsen è intervenuto, in diretta da Napoli, a "Udinese Tonight".

Queste le sue dichiarazioni:

< Il Napoli ha grandi giocatori davanti, hanno fatto molti goal nelle ultime partite. Noi siamo qui per fare punti, questa è la cosa più importante. 

Non mi sento più leader rispetto agli anni scorsi. Gli scorsi anni ho sempre aiutato la squadra, sia in campo sia in allenamento. Voglio fare goal e voglio aiutare a fare punti. Ho già stabilito il mio record personale di gol in Serie A ma voglio chiudere la stagione segnando altri gol.

Per me in attacco giocare a destra o a sinistra è uguale. Forse è più facile sulla destra. Il mio obiettivo è quello di aiutare sempre la squadra, gioco dove mi manda il Mister.

In fase difensiva giocare a destra o sinistra cambia. Per me va bene giocare contro un attaccante di piede sinistro, è più semplice perché mi dà la possibilità di recuperare palla con il destro>.