Il Resto del Carlino si concentra sulla questione dello stadio Cabassi che dovrà essere sottoposto a lavori di adeguamento per permettere al Carpi di affrontare la Serie A appena conquistata. Nell'incontro tenutosi in municipio tra il sindaco Alberto Bellelli e i dirigenti della società è stato espresso un concetto molto importante: “La possibilità di giocare allo stadio Sandro Cabassi le partite casalinghe del prossimo campionato di serie A rappresenterebbe una ricchezza per la città tutta”.

Il primo cittadino avrebbe formulato un'interessante proposta ai dirigenti del club per arrivare ad una soluzione che permetta al Carpi di giocare nel suo stadio: l'amministrazione, che ha la proprietà dell'impianto, sarebbe pronta a concedere il diritto di superficie per dieci anni alla società, che si accollerebbe i lavori di adeguamento necessari.

Il Comune e la società, in un comunicato congiunto, sottolineano come questa opzione sia stata già seguita da alcune società di serie A, come per esempio, Juventus, Udinese, Sassuolo.

La palla ora passa al Carpi, che prenderà attentamente in esame la proposta.

Sezione: Notizie / Data: Lun 04 maggio 2015 alle 20:30 / Fonte: www.ilrestodelcarlino.it
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print