Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata dal club proprio in queste ore: Edoardo Bove è un nuovo giocatore del Watford. Il centrocampista classe 2002 potrà ripartire dopo il malore accusato nel 2024 nel corso di Fiorentina-Inter, lasciando tuttavia l'Italia dove le regole FIGC rendono la sua condizione medica incompatibile con il calcio giocato. 

Questo quanto comunicato dalla società:

Il Watford FC è lieto di aver completato la firma del contratto di Edoardo Bove. Il 23enne ha firmato un contratto di cinque anni e mezzo a Vicarage Road dopo aver rescisso il suo contratto con la Roma.

Queste le parole di Valon Behrami, assistente del direttore sportivo: "Siamo felici che Edoardo ci abbia scelti tra le tante opzioni che aveva. Questo dimostra la relazione che abbiamo costruito con lui, la reputazione del club e le ambizioni di chi lo possiede. Edoardo è un talento ed è qua per aiutarci a tornare in Premier League".

Bove ha poi aggiunto: "Voglio ringraziare il Watford per il caloroso benvenuto. Dal primo giorno mi hanno messo nelle migliori condizioni per fare questo passo importante nella mia carriera. Non vedevo l'ora di tornare in campo e farlo con un club storico come il Watford mi riempie di orgoglio. Sono emozionato di allenarmi con i miei nuovi compagni e non vedo l'ora di mostrare la mia gratitudine per la fiducia riposta in me".

 

Sezione: Watford / Data: Mer 21 gennaio 2026 alle 21:20
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print