notizie

Gotti: “Bellissimo atteggiamento da parte della squadra, tutti con la voglia di portare a casa punti”

Gotti: “Bellissimo atteggiamento da parte della squadra, tutti con la voglia di portare a casa punti”

Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Udinese-Atalanta. "La prestazione è stata molto di sofferenza, di fatica, di fase difensiva fatta tutti assieme. Bellissimo atteggiamento: tutti con la voglia di...

Jessy Specogna

Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Udinese-Atalanta.

"La prestazione è stata molto di sofferenza, di fatica, di fase difensiva fatta tutti assieme. Bellissimo atteggiamento: tutti con la voglia di portare a casa punti. Il rigore su Pereyra? Credo che quello sia il minuto determinante della partita. Non ho voluto rivederlo per non farmi il sangue cattivo. E' stato un minuto molto importante: dalla possibilità di darci un risultato migliore siamo passati al gol preso. La squadra che ha giocato oggi ha dato una dimostrazione pratica in campo di una certa serenità, rispetto a come sono sfuggiti ultimamente i risultati. Tra due giorni affrontiamo un'altra grande squadra. Un attaccante? Come non ho riguardato l'episodio del rigore, non sento nemmeno questi discorsi".

 "Non mi sono mai sentito in discussione nelle conversazioni con la società. Un allenatore è in discussione a prescindere. Quello che non va bene è mancare negli episodi nonostante le belle prestazioni. Non è facile mettere mano agli episodi, ma questa è la direzione che stiamo cercando di prendere".