notizie

Giordano: “Se il Napoli gioca come sa, vince, se lascia spazio può avere difficoltà”

Bruno Giordano, ex difensore di Lazio e Napoli tra le altre, ha parlato dell'Udinese e di Rodrigo De Paul ai microfoni di Tmw. Napoli-Udinese, che partita sarà? "Il Napoli è lanciatissimo, non deve ripetere gli errori visti...

Jessy Specogna

Bruno Giordano, ex difensore di Lazio e Napoli tra le altre, ha parlato dell'Udinese e di Rodrigo De Paul ai microfoni di Tmw.

Napoli-Udinese, che partita sarà?

"Il Napoli è lanciatissimo, non deve ripetere gli errori visti col Cagliari. L'Udinese è tranquilla, e quando sei così o fai la grande partita o fai errori e li paghi. L'Udinese fa pochi gol e ne prende anche pochi, vorrà mettere in vetrina molti suoi giocatori. Se il Napoli gioca come sa, vince, se lascia spazio può avere difficoltà. Anche perché dietro manca Koulibaly".Che ne pensa di De Paul?"E' un giocatore europeo, sa giocare a tutto campo, io ci investirei su di lui. In qualsiasi grande squadra farebbe grandi cose. E' un giocatore importante, ha personalità, sa fare gol, avere uno così per un allenatore è molto importante, puoi schierarlo in qualsiasi formazione".