notizie

De Biasi: “Torino-Udinese partita che sfugge al pronostico”

Gianni De Biasi, ex allenatore di Udinese e Torino, attuale Ct dell'Azerbaigian, ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto del match tra le due squadre: "È una partita che sfugge al pronostico per più motivi, compreso...

Jessy Specogna

Gianni De Biasi, ex allenatore di Udinese e Torino, attuale Ct dell'Azerbaigian, ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto del match tra le due squadre:

"È una partita che sfugge al pronostico per più motivi, compreso il rendimento ondivago di un Toro che a a me è piaciuto nel primo tempo del derby con la Juventus. Il problema che ha portato a quella sconfitta? Da quanto ho visto Giampaolo è passato a difendere a cinque dietro dal "quattro sistematico" di sempre, quindi ha cambiato il suo modo di vedere il calcio rendendosi conto che qualcosa non andava. Tuttavia, nei due gol presi dalla Juve la linea difensiva si è accentrata troppo verso il primo palo, hanno difeso a zona ed è stato un esperimento sbagliato perché se si va a marcare lo spazio attaccando la palla, allora non devi sbagliare il movimento, specie se difendi a cinque".