notizie

Antonelli: “Addio di Pezzella sbloccato dall’ok di Sema. De Paul? Gli interessati dovevano muoversi prima”

L'operatore di mercato Stefano Antonelli ha commentato a Tuttomercatoweb anche due operazioni che hanno riguardato l'Udinese. Il passaggio di Pezzella al Parma: "Negli ultimi due anni ha giocato poco. Ma per chi lo ha seguito,...

Davide Marchiol

L'operatore di mercato Stefano Antonelli ha commentato a Tuttomercatoweb anche due operazioni che hanno riguardato l'Udinese.

Il passaggio di Pezzella al Parma: "Negli ultimi due anni ha giocato poco. Ma per chi lo ha seguito, è un calciatore con qualità. Parma può essere il contesto ideale. La trattativa si è sbloccata quando Sema ha deciso di andare all’Udinese, Pozzo e Faggiano sono stati bravi, così come l’agente Mario Giuffredi. E spero di essere stato bravo anch’io da intermediario”.

De Paul alla fine è rimasto a Udine: “Credo che ci sia stata una gestione del mercato non proprio congeniale. De Paul è un giocatore importante, soprattutto in questo mercato un po’ dopato. Credo sia mancata l’offerta pari alle esigenze dell’Udinese. Il mercato di De Paul si costruisce nei mesi precedenti, non gli ultimi giorni”.