È già vigilia di Sassuolo-Udinese, gara valevole per la quinta giornata di campionato, in programma domenica 28 settembre alle ore 12.30. L'allenatore degli emiliani, Fabio Grosso, ha parlato in conferenza stampa e ha spiegato che avrà a disposizione tutti i giocatori tranne Yeferson Paz (clicca qui per leggere le sue parole).

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Como, il tecnico neroverde tornerà a schierare dal primo minuto i titolarissimi. A partire dalla porta, dove ci sarà nuovamente Muric, con Turati che tornerà in panchina. La difesa sarà formata da Walukiewicz, che al momento sembra essere in vantaggio su Coulibaly, mentre gli altri che andranno a completare il reparto saranno senza dubbi Idzes, Muharemovic e Doig.

Per quanto riguarda i tre di centrocampo, Grosso si affiderà ancora a Matic davanti alla difesa, con Konè e Vranckx che agiranno da mezzali. Pochi dubbi anche sul tridente offensivo, che sarà formato da Berardi, Pinamonti e Laurientè, che proveranno a fare male alla retroguardia bianconera.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL SASSUOLO CONTRO L'UDINESE

SASSUOLO (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig, Koné, Matic, Vranckx, Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Fabio Grosso

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 14:00
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print