Toni Rocak è un nuovo giocatore della UEB Cividale e ad annunciarlo è stato proprio il presidente gialloblu Davide Micalich, che dopo la conferenza stampa in seguito alla vittoria casalinga contro Verona ha deciso di ufficializzare pubblicamente il nuovo innesto per il roster dei friulani. Un acquisto legato principalmente al fatto che Deshawn Freeman starà fuori per qualche settimana, tanto che il club ducale ha deciso di investire su un giocatore che ha voglia di dimostrare dopo l’ultima negativa esperienza a Zagabria.

Il classe 1999 ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore delle Eagles: “La squadra e i tifosi sono fantastici, credo di poter dare una mano alla causa e di poter aiutare. Sono il tipo di giocatore che aiuta la squadra a vincere. Posso giocare in qualsiasi posizione, sono eccitato di poter iniziare questa avventura. L’esperienza a Zagabria non è stata facile, ma sono tutte esperienze che aiutano a crescere e a imparare”.

Inoltre, il presidente Davide Micalich lo ha presentato cosi: “L’anno scorso giocava a Zagabria, non è venuta qua per portare via il posto a qualcun altro, perchè Freeman starà fuori qualche settimana. Come club, mi sentivo in dovere di ingaggiarlo”.
 

Sezione: Basket / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 23:54
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print