La vittoria contro il Calcit Kamnik nel "1° Trofeo Città di Latisana" ha regalato alla Cda Volley Talmassons FVG un’iniezione di fiducia in vista dell’inizio della stagione. Tra le protagoniste della serata c’è stata anche Alessandra Mistretta, nuova libero delle Pink Panthers, che ha commentato con entusiasmo il test e il calore del pubblico: "Siamo soddisfatte della vittoria. È stata una gara molto utile, rispetto alle scorse amichevoli abbiamo iniziato un po’ contratte, ma poi siamo cresciute set dopo set. La cosa più bella è che si è visto lo spirito di squadra.Vincere davanti al nostro pubblico è stato speciale".

Mistretta ha poi sottolineato l’importanza del sostegno sugli spalti: "Giocare a Latisana con così tanta gente è bellissimo, ti trasmette energia e motivazione. Credo che questo calore sarà una spinta fondamentale per tutta la stagione".

Sul percorso di preparazione, la giovane atleta non ha dubbi: "La preparazione sta andando molto bene, stiamo lavorando sia dal punto di vista fisico che tecnico. Le prime amichevoli hanno confermato che c’è già una bella alchimia, nonostante ci alleniamo insieme da poco":

Sezione: Volley / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 10:47
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print