l avversario

QUI LAZIO. Felipe Anderson punta al ritorno contro l’Udinese

Infortunatosi il 30 luglio in un match amichevole contro il Bayer Leverkusen, Felipe Anderson non ha ancora potuto dare il suo contributo alla già eccezionale partenza della Lazio, che sembra inarrestabile sia in Europa League che in Serie...

Davide Marchiol

Infortunatosi il 30 luglio in un match amichevole contro il Bayer Leverkusen, Felipe Anderson non ha ancora potuto dare il suo contributo alla già eccezionale partenza della Lazio, che sembra inarrestabile sia in Europa League che in Serie A. L'ex Santos è però ormai sulla via del recupero e, stando da quanto riporta da Il Messaggero, spera di ottenere la prima convocazione della stagione proprio contro l'Udinese, domenica prossima.

Intanto la Lazio ha usufruito di una giornata libera. Contro il Nizza in Europa verrà fatto un po’ di turnover. Luiz Felipe, Patric, Murgia, Lukaku, Nani e Caicedo troveranno spazio dal primo minuto, facendo rifiatare i titolari, come de Vrij, Radu, Parolo, Leiva, Luis Alberto e Immobile. Non sarà a disposizione Mauricio, escluso dalla lista consegnata ad inizio stagione all’Uefa.