E' un Muriel soddisfatto quello che si presenta in mix zone ai microfoni di Udinese Channel. Un po' sorpreso per essere stato impiegato dal primo minuto, ha posto l'accento sulla sua ricerca della migliore forma. Per aiutare l'Udinese e... la Nazionale. Ecco le sue dichiarazioni.
 

Ti aspettavi di giocare dal primo minuto? "Io sono pronto, ad iniziare la partita o ad entrare. Chiaro che sono rimasto un po' sorpreso ma ero pronto per giocare e cominciare dal primo. Adesso sto ritrovando la forma fisica e calcistica, in 3 mesi perdi la confidenza con la palla, la devo ritrovare. Si è visto, devo ritrovare il ritmo"

Partita difficile anche perché l'Atalanta tiene alti i ritmi in casa. Avete faticato all'inizio, poi dopo il gol la sfortuna del rigore o si poteva chiudere anche in vantaggio. Un commento da te? "L'Atalanta in casa è molto forte, gioca a ritmi alti. Lo sapevamo e abbiamo cercato di stare concentrati e di segnare quando c'era la possibilità. Ho avuto una palla e ho fatto gol. Il rigore probabilmente non c'era, a volte sbagliano anche gli arbitri. Succede. Dobbiamo lavorare e fare più punti possibili"



Un bilancio del tuo 2012. "Primo semestre positivo, col Lecce ho fatto delle cose positive. Con l'Udinese questo infortunio mi ha tenuto fuori 3 mesi ma adesso sto recuperando la forma, è stato un anno positivo"

Infortunio alle spalle, 2013 con vista Nazionale. "Noi lavoriamo anche per quello, per la Nazionale. Spero di essere nella lista per aiutare i miei compagni della Colombia"

 

Sezione: News / Data: Sab 22 dicembre 2012 alle 18:45
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print