Luca Gotti, ex tecnico dell'Udinese dal 2019 al 2021, ha commentato l'esonero di Kosta Runjaic a L'Originale del Lunedì, trasmissione di SkySport. Un addio doloroso secondo Gotti, ma il suo giudizio sull'allenatore tedesco è positivo: "La società puntava molto, giustamente, su Runjaic. Ha fatto un ottimo lavoro nei due anni che hanno preceduto queste dieci partite".

Una fiducia però disattesa, specie considerato il valore dei giocatori a disposizione dei bianconeri: "Io sono convinto, e credo la società la pensi come me, che questa squadra, l'organico che ha a disposizione l'Udinese quest'anno sia il migliore degli ultimi dieci anni", spiega Gotti.

L'ex vice di Sarri sulla panchina del Chelsea ha poi rivelato di aver avuto un contatto con il nuovo allenatore bianconero: "Zanetti è stato bravo ad accettare, ho parlato con lui nelle ultime ore".

Aggiungi TuttoUdinese nelle fonti preferite di Google!

Sezione: Gli ex / Data: Lun 02 novembre 2026 alle 23:57
Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Francesco  Maras
autore
Appassionato fin da piccolo di sport e comunicazione, collabora con Tuttoudinese.it seguendo soprattutto il basket. Tra articoli, interviste e contenuti multimediali, racconta le storie e i protagonisti dello sport del territorio, convinto che dietro ogni partita ci sia sempre qualcosa di più del risultato finale.