Nostalgia canaglia. Mohamed Gargo non la nasconde parlando dell'Udinese. Il ghanese è tornato a Udine per far visita ai vecchi amici di un tempo:

"E' veramente bello tornare a Udine e vedere tutto questo cambiamento. Questa città mi è mancata tanto, come mi è mancata molto anche l'Udinese e la tifoseria bianconera. Sono tornato qui per salutare i miei vecchi amici e la famiglia Pozzo. L'Udinese mi ha dato l'opportunità di giocare a calcio ad alti livelli e dovrò sempre ringraziarla.

Lo stadio? Magari averlo avuto quindici anni fa quando ero qua. La vita cambia e va avanti e anche questo stadio è cambiato. Sono molto contento per la società che è riuscita a costruire uno stadio del genere. In questo nuovo Friuli forse avrei potuto dare ancora di più quanto ho dato.

Ricordi? L'amore del paròn Pozzo. Ci trattava tutti come se fossimo figli suoi. C'era un'unione e un'amicizia in spogliatoio fortissima che ci ha portato a combattere con le grandi squadre.

L'Udinese di Delneri? Credo possa stupire. E' un allenatore che può riportare in alto questa squadra Da ex ora sono un grandi tifoso di questa squadra". 

Sezione: Gli ex / Data: Mer 02 agosto 2017 alle 17:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print