"L'Inter ha pareggiato all'inizio del secondo tempo, poi abbiamo dovuto resistere al forcing nerazzurro". Così a TuttoMercatoWeb.com il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno ripercorre le tappe della partita giocata ieri contro l'Inter e terminata 1-1. "L'Inter ha attaccato bene, con ordine, diciamo che il pareggio ci soddisfa. Certo, nella vittoria, dopo essere passati in vantaggio, ci speravamo. Ma uscire indenni da San Siro è comunque soddisfacente. Un rigore per l'Inter? Non riesco a capire quale calcio di rigore potesse esserci, senno dovrebbero fischiarne tanti... non lamentiamoci sempre".

Il risultato di ieri fa tornare il sorriso anche a Lopez: era a rischio?
"Ho sempre stoppato queste voci, Lopez sta lavorando bene, la squadra lo segue. Dopo la sconfitta magari c'è stato qualche rumors, ma li abbiamo subito stoppati".

Ieri a fine partita Ibarbo ha aperto all'Inter. Come vanno lette le sue dichiarazioni?
"Niente mercato per adesso, è presto. A giugno vedremo: se i nostri giocatori più importanti avranno delle richieste le valuteremo, come accaduto con Nainggolan. Ma sempre con le dovute condizioni, che devono accontentare sia noi che eventualmente il giocatore in questione".

Questione proprietà: Cellino non ha ancora venduto, qual è la situazione?
"Fino a prova contraria il presidente è Cellino, rispondiamo a lui. Al momento sono ignaro di queste cose, certamente il presidente vuole garantire sicurezza e continuità al Cagliari".

Sezione: Giovanili / Data: Lun 24 febbraio 2014 alle 18:30 / Fonte: TMW
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print