Serie A, quarta giornata. I consigli della nostra redazione per l’attacco.

CAGLIARI – UDINESE: per la sfida dell’Unipol Domus si sconsigliano i profili di Lucca e Petagna. Meglio puntare sulle doti tecniche di Thauvin e Luvumbo. Ai friulani mancheranno Semedo, Davis e i lungodegenti Brenner e Deulofeu. Ranieri dovrà fare a meno di Pavoletti e Lapadula.

JUVENTUS – LAZIO: i nomi più indicati per questa sfida sono quelli di Immobile e Vlahovic, quest’ultimo leggermente in vantaggio su Chiesa. Milik e Castellanos dovrebbero trovare poco spazio.

INTER – MILAN: nel Derby della Madonnina è testa a testa tra i due attacchi più prolifici del torneo. Si punti forte, dunque, su Lautaro Martinez e Giroud. Anche Thuram e Leão, in crescita di condizione, potrebbero rivelarsi determinanti.

GENOA – NAPOLI: saremo anche ripetitivi, ma nei rossoblù l’uomo che può fare la differenza è sempre Mateo Retegui. Nei partenopei, manco a dirlo, occhio alla coppia Kvaratskhelia-Osimhen.

MONZA – LECCE: nei brianzoli spicca la qualità tecnica di Caprari e Dany Mota. Nei salentini ci si aspetta molto sia da Almqvist che da Krstović.

FROSINONE – SASSUOLO: allo Stirpe è sfida tra Cheddira e Pinamonti. Anche Laurienté però, potrebbe rivelarsi determinante. Sconsigliato, almeno per il momento, Kaio Jorge, più indietro nelle gerarchie.

FIORENTINA – ATALANTA: se sponda viola gli attenzionati speciali sono M'Bala Nzola e Nico Gonzalez, la Dea può contare sulle ritrovate qualità di Scamacca e De Ketelaere. Quest’ultimo in leggero vantaggio su Lookman.

ROMA – EMPOLI: i giallorossi devono assolutamente vincere e per farlo si affideranno alle qualità del recuperato Dybala e di Romelu Lukaku. I toscani, fin qui in grande difficoltà, rispondono con Caputo e Cambiaghi.

SALERNITANA – TORINO: a Salerno tiene banco la questione riguardante Boulaye Dia, con Paulo Sousa costretto a schierare Botheim dall’inizio. Ivan Juric farà invece affidamento su Duvan Zapata. Sconsigliato Pellegri, difficile che possa fare la differenza giocando appena uno spezzone.

VERONA – BOLOGNA: per l’ultimo match di giornata il nome caldo è quello di Joshua Zirkzee, sempre più centrale nei piani di Thiago Motta dopo l'addio di Arnautovic. Negli scaligeri è ballottaggio tra Mboula e Bonazzoli. Milan Djuric parte in svantaggio.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 15 settembre 2023 alle 08:45
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print