Anche Valerio Bertotto tra gli illustri ospiti presenti ieri sera ad Orsaria nella serata organizzata dal club Arthur Zico in onore di Marcio Amoroso. A margine dell'evento, l'ex difensore dell'Udinese, vera e propria bandiera bianconera con oltre 330 presenze con la casacca friulana tra il 1993 e il 2006, si è concesso per un'intervista in esclusiva ai nostri microfoni. Queste le sue parole:

Sullo splendido evento organizzato ad Orsaria e sul ricordo degli anni che furono: " Sicuramente è stata una serata bella e piacevole. Quando c'è da celebrare qualcuno, e nello specifico Marcio, è sempre bello perchè abbiamo vissuto dei momenti di grande vicinanza costante e quotidiana. Essere qua e ritrovarsi con grande piacere vuol dire che c'è un affetto speciale e sincero, che non era solo finalizzato alla parte lavorativa ma che il rapporto tra di noi è rimasto. Un ulteriore suggello di quanto importante sia creare il gruppo."

Sull'Udinese di oggi e sulla salvezza raggiunta, seppur con fatica: "Meno male che questa stagione è finita. Per fortuna l'Udinese è riuscita a ritagliarsi un'altra esperienza in Serie A, perchè questa è una società con potenziali importanti, ha fatto e costruito qualcosa di bello negli anni. Certo, sarebbe bello per i tifosi che magari facessero soffrire un po' meno, ma dare continuità di risultati e rimanere in Serie A è comunque la cosa più importante. Spero che la gente rimanga attaccata alla maglia perchè Udinese e Udine sono due cose che non possono stare separate."

Sezione: Esclusive / Data: Dom 26 maggio 2019 alle 08:59
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print