Servirà un'impresa per battere l'Inter e ottenere così la prima vittoria della stagione: "Proveremo a conquistare dei punti come abbiamo fatto fin’ora con tutte le squadre affrontate – esordisce mister Luca Lugnan –. Avremo di fronte una squadra forte e ben messa in campo, allenata da Attilio Sorbi, tecnico che conosco molto bene e che considero mio maestro. Ho imparato tanto da lui e lo stimo come persona e come professionista".

Sarà quindi una partita speciale, per mister Lugnan, anche sul piano emotivo, nella quale ci terrà particolarmente a fare bene. "Giochiamo  in casa e quindi dovremo essere brave a far valere il fattore campo. Cercherò – continua Lugnan – di mettere in campo una squadra equilibrata e ben strutturata, capace di fronteggiare le qualità fisiche e tecniche delle avversarie. Sono fiducioso, stiamo lavorando bene e mi auguro che già da sabato il trend negativo possa essere invertito".

Il mister gialloblu chiederà alle sue ragazze una maggiore attenzione rispetto alle ultime partite, sperando nella vena realizzativa delle sue attaccanti. "Solo restando unite potremo uscire dalla zona calda" conclude Lugnan.

Sezione: Calcio femminile / Data: Ven 22 novembre 2019 alle 18:06
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print