basket

Apu Udine, Boniciolli: “Quando teniamo gli avversari sotto i 70 punti penso che davvero possiamo competere con tutti”

Apu Udine, Boniciolli: “Quando teniamo gli avversari sotto i 70 punti penso che davvero possiamo competere con tutti”

Fa 3 su 3 l'Apu a Trapani. Altra vittoria per i bianconeri che coach Boniciolli così commenta: "Trapani senza due stranieri ha giocato con grande orgoglio e determinazione. I loro giovani ci hanno sorpreso per coraggio ed...

Stefano Pontoni

Fa 3 su 3 l'Apu a Trapani. Altra vittoria per i bianconeri che coach Boniciolli così commenta: "Trapani senza due stranieri ha giocato con grande orgoglio e determinazione. I loro giovani ci hanno sorpreso per coraggio ed iniziativa. Noi abbiamo pagato questo nostro iniziare in modo lento, però alla fine siamo riusciti nel nostro obiettivo che era quello di abbassare i punti concessi all'avversario. Poi grazie al talento di Dominique Johnson e ad uno straordinario Vittorio Nobile abbiamo ritrovato quel coraggio e quella determinazione che servivano. Quando teniamo gli avversari sotto i 70 punti penso che davvero possiamo competere con tutti. 

Per noi è stata una partita durissima. Domani dobbiamo recuperare le energie. E' indispensabile tarare le energie per fare la miglior prestazione possibile sabato. Rientrare a Udine con due vittorie sarebbe un patrimonio di punti e di credibilità davvero importante. Sarà durissima ma noi ci proviamo".