basket

Apu Gsa, Benevelli: “Quelle due triple sono state una liberazione”

Apu Gsa, Benevelli: “Quelle due triple sono state una liberazione”

Con due triple pesantissime all'over time Andrea Benevelli ha deciso la gara contro Ravenna. 6 punti pesantissimi che possono rappresentare per lui la vera svolta della stagione: Il lungo pesarese ha così commentato la sua prestazione...

Stefano Pontoni

Con due triple pesantissime all'over time Andrea Benevelli ha deciso la gara contro Ravenna. 6 punti pesantissimi che possono rappresentare per lui la vera svolta della stagione: Il lungo pesarese ha così commentato la sua prestazione ai microfoni del Messaggero Veneto: "E' stata una liberazione, sono due canestri importanti. Per un tiratore come me c'era bisogno di sbloccarsi. La fiducia in me stesso non è mai venuta meno, so quello che posso dare e so anche che in una stagone possono capitare momenti poco felici.

Le prime due partite di campionato non sono state eccellenti ma nemmeno da buttare. La cosa importante è che abbiamo preparato benissimo la sfida con Ravenna, per oltre 30 minuti abbiamo giocato un buon basket. Sono contento che nel supplementare sia arrivata una reazione di carattere e l'abbiamo portata a casa. Mi auguro che questa vittoria faccia scattare una molla per ripartire e far vedere tutto il nostro valore".