Seconda gara con Thomas Randon in panchina e secondo pareggio per il Cjarlins Muzane che fa ritorno dalla trasferta in anticipo di Belluno con un punto in classifica.

Primo tempo piuttosto avaro di occasioni. Bisogna aspettare il 20' per la prima chance del match, in favore delle Dolomiti Bellunesi. Il tiro di De Carli è respinto da Bonucci. Risponde il Cjarlins Muzane con un colpo di testa di Cuomo bloccato facile da Virvilas. 

Nella ripresa, la prima chance è per gli ospiti, con il colpo di testa di Fyda sugli sviluppi di un angolo che non inquadra la porta. Ci prova la Dolomiti Bellunesi con la conclusione di Caprioni, al termine di una triangolazione con De Carli, ma il suo destro è alto, prima del colpo di testa di Toniolo, alla mezz’ora esatta, che termina la sua corsa tra le braccia di Bonucci. La ripresa scivola via senza grossi sussulti fino ai minuti finali, quando entrambe le squadre hanno le occasioni per vincere il match. Virvilas è miracoloso su Fyda, mentre dall'altra parte Caprioni colpisce il palo a Bonucci battuto. 

Si chiude, così, senza reti. Il Cjarlins Muzane rimane terzultimo, salendo a nove punti, mentre le Dolomiti Bellunesi, in attesa delle gare di domani, raggiungono il Portogruaro al secondo posto.

Sezione: Serie D / Data: Sab 25 novembre 2023 alle 21:33
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print