FINE PARTITA
9' Valentini ai liberi, è 1/2. Finisce 81-70.
8' Si rifà sotto Udine, ma Valentini trova un tiro impossibile completamente schermato e la sua tripla va a segno.
7' Sanford riporta i padroni di casa sul +8.
6' Spara Adrian da tre ed è +8 Forlì. Consegnato per Monaldi che la mette da tre, Udine cerca di restare in partita.
5' Radonjic rompe il punteggio di parità, Monaldi fa un antisportivo che può costare carissimo, Valentini mette entrambi i tiri liberi.
4' Forlì torna avanti, Briscoe di puro talento risponde.
2' Forte crampo per Esposito che non riesce a continuare e deve uscire, intanto Adrian mette altri punti.
1' Via all'ultimo quarto.
FINE TERZO QUARTO
9' Gazzotti incontenibile arriva fino sotto canestro e mette dentro, sembra poter allungare Forlì, ma Palumbo con una tripla pareggia e Briscoe allunga.
7' Briscoe da lontano, ma ha i piedi sull'arco, Benvenuti lo imita, si continua sul filo dell'equilibrio.
6' Si continua la lotta punto a punto, siamo sul 52-52, nessuna delle due squadre sembra voler mollare di un centimetro.
3' Quattro punti in fila di Udine, Briscoe firma il -2.
1' Si riparte.
INTERVALLO
10' Sanford e Adrian, Forlì riesce a chiudere sul +5.
9' Due punti di Sanford, poi non si capiscono Briscoe e Monaldi ed è palla persa. Il match continua a rimanere equilibratissimo.
8' Monaldi da tre, poi Esposito sfrutta un rimbalzo offensivo e mette dentro, chiama timeout il coach di Forlì.
7' Fase con pochi punti, ci pensa Radonjic con una bomba a rompere il ghiaccio, Esposito dopo una serie di errori trova una bella tripla.
5' Ancora Benvenuti a segno, Forlì segna +3. Finetti chiama timeout.
4' Benvenuti nel traffico manda a vuoto Pellegrino, canestro e fallo. Gioco da tre concretizzato.
3' Dalla lunetta Benvenuti, 1/2, Briscoe taglia dal fondo e deposita a canestro.
2' Briscoe a canestro, risponde Valentini, poi di nuovo l'americano mandato alla lunetta, è 1/2.
1' Nobile forzato al tiro, dentro da tre, ma Radonjic trova la seconda tripla consecutiva della sua partita. Buona difesa poi di Forlì, ma Palumbo sfonda comunque e mette dentro.
FINE PRIMO QUARTO
10' Adrian decisamente MVP di questo primo quarto, sono 14 punti per lui. Trova un tiro aperto Radnojic per il sorpasso.
9' Adrian per ora unico a segno, Udine però si perde a rimbalzo e alla terza occasione concessa Benvenuti si sblocca.
8' Adrian vince lo scontro fisico con Cusin e riesce a tirare a canestro, canestro e fallo, gioco da tre concretizzato. Ci pensa Monaldi dalla lunga distanza a tenere a distanza Forlì.
7' La difesa di Forlì si perde completamente Monaldi, ben trovato da Palumbo. Tripla a segno, timeout chiamato dai padroni di casa.
6' Botta e risposta ai punti tra Briscoe e Adrian. Esposito in penetrazione arriva a canestro, assorbe il contatto e deposita a canestro.
5' Ancora una volta Adrian, che è l'unico che per ora sta mettendo un po' in difficoltà la difesa bianconera. Intanto stoppatona di Cusin.
4' Diversi errori al tiro, per ora stanno avendo la megliole difese, che portano a tiri complicati. Prima amnesia di Forlì, che si scorda Briscoe, tripla aperta che l'americano non sbaglia.
2' Valentini commette fallo su Esposito, ai liberi Ethan fa 1/2.
1' Partiti! Pellegrino in schiacciata mette i primi due punti della gara, Adrian trova invece i primi punti per Forlì.
Pellegrinio, Esposito, Nobile, Briscoe, Monaldi, questo il quintetto base di Udine. Veramente pochissime le scelte quest'oggi per Finetti, out infatti Gentile per squalifica oltre ad Antonutti e Gaspardo.
Buonasera a tutti amici di tuttoudinese.it e benvenuti alla diretta testuale di Pallacanestro Forlì-Apu Udine.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 15:10 Albania U19, maglia da titolare e gol per il bianconero Nuredini contro Malta
- 14:00 Ecco chi è il miglior giocatore di tutti i tempi dell'Udinese Calcio secondo l'intelligenza artificiale
- 12:13 Pordenone, Lovisa sbotta: "Contro il Novara toccato il fondo. Fosse per me li farei lavorare tutti dalle sei di mattina"
- 12:11 Verratti esalta Pafundi: "La sua qualità emerge subito, farà una grande carriera"
- 11:59 Udinese, Walace: "Restare a Udine la scelta giusta, qui sto bene. Buona classifica ma dobbiamo fare più punti"
- 00:11 L’Apu Old Wild West Udine esce alla lunga e vince nel test amichevole contro Gemini Mestre
- 23:56 Udinese, Walace fa i complimenti alla prima della classe: "Napoli fortissimo, sta meritando"
- 23:22 Friulano vero friulano bianconero
- 22:25 Un talento del Villareal nel mirino dell'Udinese: ecco di chi si tratta
- 22:10 Silvestri: "Rigore col Milan scandaloso, ribatterlo è senza senso. Regolamento ridicolo"
- 20:04 Ascolti tv: Udinese fuori dalla Top Ten. Solo dodicesima, in testa la Juventus
- 16:23 Udinese, è giunta l'ora di vedere in campo Simone Pafundi?
- 15:09 Marino, a cercarlo è l'Avellino ma il legame con i Pozzo sembra essere indissolubile
- 14:39 Carnevale: "Mancini ha fatto bene a convocare Pafundi. Dalle prossime partite inizierà a fare suo anche il campionato"
- 14:37 Bologna, Saputo sarà presente al Dall'Ara contro l'Udinese
- 14:35 Udogie candidato al premio giocatore del mese della Serie A di marzo
- 13:25 L'ex obiettivo bianconero Retegui fa gola a mezza Europa: aveva rifiutato l'Udinese a gennaio
- 13:21 Qui Bologna - Arnautovic out almeno due gare: salta Udinese e Atalanta
- 13:06 Rieccoli
- 08:33 Samardzic-Napoli, l'interesse c'è ma l'Udinese non cederà facilmente il giocatore
- 08:00 Udinese, Carnevale sullo scouting: "Complimenti al Napoli, quest'anno mi hanno superato. Beto sostituto ideale di Osimhen"
- 23:27 Udinese, l'agente Pastorello su Pereyra: "Roberto si trova bene a Udine: è in scadenza, ma aperto a rinnovare"
- 23:00 Udinese U17, il difensore bianconero Kleo Shpuza convocato dall'Albania U17
- 21:03 Ag. Vicario: "Guglielmo ragazzo straordinario. Davanti ha un futuro luminoso"
- 20:57 Samardzic: "Flick mi ha detto che contava su di me per la Germania, ma ero certo quando ho scelto la Serbia"
- 20:00 Ripresa degli allenamenti, in permesso Beto e Sottil, leggero attacco influenzale per Success
- 19:28 Il calendario della Serie A dalla 30esima alla 32esima giornata
- 16:53 Udinese, deciso il futuro di Andrea Sottil: le parole di Marino
- 16:43 Apu Udine, scrimmage domani alle 17:30 contro Gemini Mestre
- 14:44 Giaretta (ds Watford): "Certi che Matheus Martins sia un crack"
- 14:06 Giudice sportivo: tre bianconeri e Sottil fermati per un turno
- 23:29 Udinese, il punto di Marino sulle uscite: "Puntiamo a valorizzare i giocatori"
- 23:19 Udinese, Marino su Becao: "La trattativa per il rinnovo non decolla"
- 21:08 UFFICIALE - Success rinnova fino al 2025
- 19:00 Pordenone, nuova sconfitta e adesso? I possibili scenari
- 18:50 Europei 2032 in Italia? La Dacia Arena potrebbe ospitare dei match
- 18:13 Udogie non convocato in Nazionale nonostante il forfait di Dimarco
- 17:06 Silvestri ancora fuori dalla Nazionale: cosa deve fare ancora il portiere bianconero?
- 15:48 Ag.Beto: "Napoli? Quello che sta facendo è sotto gli occhi di tutti"
- 14:35 Mancini su Pafundi: "Spero giochi in Nazionale per i prossimi 20 anni"
- 12:39 Italia, il laziale Provedel out per febbre: Mancini pensa al bianconero Silvestri al suo posto
- 10:48 Costacurta: "L'Udinese ha meritato la vittoria contro il Milan"
- 10:47 Primavera, il portiere Di Bartolo convocato dall'Italia U18
- 10:39 Pordenone, Stefani: "Dopo una partita del genere sarebbe sciocco pensare a chi ci sta davanti, pensiamo a cosa migliorare"
- 10:35 Serie D, la classifica aggiornata: Cjarlins sempre a ridosso della zona play-off, Torviscosa in zona play-out
- 10:29 Un pareggio e una sconfitta contro l'Atalanta per l'Under 16 e l'Under 15 bianconere
- 09:39 L'Itas Martignacco sbanca Sassuolo: vittoria 0-3 e primo successo in Pool Promozione
- 09:32 Samardzic e Pereyra hanno fatto breccia nella difesa del Milan
- 08:25 Tavagnacco, ritorno al successo gialloblù: tris al Trani
- 08:00 Udinese, chi va in Nazionale e chi resta: l'elenco completo