FINE PARTITA
90' Calcia Jajalo, palla che sorvola la traversa
90' Calcio di punizione dal limite dell'area di rigore in favore dell'Udinese, sarà l'ultima occasione della partita visto che il direttore di gara non concederà alcun minuto di recupero.
89' Calcio d'angolo in favore dell'Udinese, proverà a chiudere in attacco la formazione friulana dopo una partita in affanno. Salgono le torri in area di rigore bianconera.
88' Probabilmente questa partita potrà chiudersi senza la concessione di minuti di recupero visto il largo vantaggio della Juventus, due al fischio finale di Aureliano.
87' L'Udinese continua a soffrire lungo le vie centrali, troppa facilità di palleggio per la formazione di Maurizio Sarri quando mancano ormai tre minuti al termine della sfida.
85' CUADRADO! La Juventus ha sfiorato nuovamente il quinto gol, verticalizzazione di De Ligt per Cuadrado che arriva in area di rigore e calcia con il mancino spedendo di poco a lato.
84' Si muove anche l'Udinese che ha calciato soltanto una volta verso la porta di Gianluigi Buffon con un mancino praticamente semplice di Nestorovski in avvio di ripresa.
83' Ancora un lungo possesso palla dei bianconeri, partita in ghiaccio per la Juventus che non trova l'opposizione di un Udinese ormai rassegnata alla sconfitta.
82' Juventus adesso che tiene fede al 4-3-3 iniziale nonostante i tre cambi. Ramsey sulla linea dei centrocampisti, Pjaca largo a sinistra con Cuadrado sulla destra.
80' Dieci minuti al termine della partita con la Juventus che ha rischiato di calare anche il pokerissimo con il palo colpito dal colpo di testa del centrale Rugani.
79' PALO DELLA JUVENTUS! Perfetto il calcio di punizione spedito in mezzo da Bernardeschi, pallone per Daniele Rugani che colpisce di testa ma trova il palo della porta di Nicolas.
78' Calcio di punizione in favore della Juventus dopo un intervento irregolare di Barak ai danni del nuovo entrato Ramsey. Sul punto di battuta sono pronti Bernardeschi e Bentancur.
76' CAMBIO UDINESE: esce Walace, entra Fofana
75' CAMBIO JUVENTUS: esce Dybala, entra Pjaca
73' HIGUAIN! Grande occasione per la Juventus, Higuain a coronamento di ottima azione prova la conclusione ma stavolta arriva la respinta del brasiliano Nicolas.
71' CAMBIO JUVENTUS: esce Rabiot, entra Ramsey
69' E' pronto un secondo cambio per la Juventus, Sarri sta catechizzando in panchina Ramsey che probabilmente andrà a prendere il posto in mezzo al campo di Rabiot.
68' La Juventus prova ad addormentare la sfida quando siamo arrivati esattamente alla metà di questo secondo tempo all'Allianz Stadium con il risultato in cascina.
66' Per la prima volta in tutta la partita si sporca i guanti Gianluigi Buffon, prova l'azione personale Nestorovski in area di rigore che calcia ma tutto facile per l'estremo difensore.
65' Per la Juventus ha cominciato la fase di riscaldamento Marko Pjaca, vedremo se oggi tornerà in campo il talento croato dopo la serie di problemi fisici che lo hanno costretto a rimanere ai box.
63' CAMBIO JUVENTUS: esce Douglas Costa, entra Cuadrado
62' CAMBIO UDINESE: esce Sema, entra Stryger Larsen
61' DOUGLAS COSTA SPIAZZA NICOLAS!
60' CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS, FALLO DI MANO DI NUYTINCK!
59' Stavolta è buono il tris della Juventus, magia di Paulo Dybala. La Joya con il mancino a giro stampa il pallone all'incrocio dei pali, nulla da fare per Nicolas e bianconeri avanti di tre reti.
57' GOL!GOL! GOL! LA DOPPIETTA LA FA DYBALA
56' Su calcio di punizione, Opoku si addormenta e la palla arriva a De Ligt tutto solo, tiro parato da Nicolas con Higuain che appoggia in rete. Il VAR però annulla tutto per una posizione di fuorigioco non vista dall'arbitro
55' RETE ANNULLATA DAL VAR
54' GOL!GOL!GOL! ARRIVA IL TRIS JUVE! ANCORA HIGUAIN!
51' Ripartenza friulana, Lasagna parte in velocità e allarga per Barak, palla in mezzo del ceco intercettata da Rugani
48' Tiene palla l'Udinese, a caccia di un varco per provare a impensierire Buffon
45' Via alla ripresa
Si prepara Lasagna nella panchina dell'Udinese, prenderà il posto di Teodorczyk
FINE PRIMO TEMPO
45' Un minuto di recupero
42' Sema prova il tiro da fuori, palla che finisce larga
39' PALO DI BENTANCUR!! Altra azione troppo facile sulla sinistra per la Juve, palla a Bentancur che scarica il bolide, palla forse deviata da Nicolas che sbatte sul legno!
36' Si era abbassata la Juve, Sarri striglia i suoi che tornano all'attacco. Walace regala palla, Dybala imbecca Higuain che calcia, tiro murato
35' Pessimo errore di Opoku che con un passaggio orizzontale regala palla alla Juve, Dybala dalla sinistra mette in mezzo una palla forte e tesa, Higuain controlla ma cicca il tiro al volo
33' Ritmi ora molto lenti, Juventus che si è abbassata dopo l'uno due
30' Reagisce l'Udinese dopo i due gol dei padroni di casa. Percussione di Sema, palla a Jajalo che con una finta prova a saltare Danilo, cross respinto in calcio d'angolo. Nulla di fatto sul corner
26' Bernardeschi affetta il centrocampo molto facilmente e arriva in area, Nicolas in uscita lo abbatte. Dybala dal dischetto non sbaglia
25' NICOLAS INTUISCE MA DYBALA INSACCA!
24' CALCIO DI RIGORE PER LA JUVE!
23' Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo in favore della formazione di Sarri, stavolta si salva la difesa dell'Udinese che riesce a mettere fuori. Fase di grossa difficoltà per i friulani.
22' Calcio d'angolo in favore della Juventus che sta premendo sull'acceleratore, altra azione nello stretto da parte di Higuain e Dybala con quest'ultimo che prova a mettere in mezzo per Douglas Costa anticipato da Ter Avest.
21' Dribbling secco di Douglas Costa che infiamma il pubblico dello Stadium, non imbecca però il passaggio per Higuain il brasiliano. Recupero della sfera da parte di Barak.
20' Ci ha provato con il mancino Federico Bernardeschi, conclusione da dimenticare per l'ex Fiorentina con la sfera che termina altissima rispetto alla porta difesa da Nicolas.
19' Calcio di punizione dai trenta metri in favore della Juventus, intervento scomposto da parte di Nestorovski ai danni di Rabiot. Sul pallone i due mancini, ovvero Dybala e Bernardeschi.
16' Dybala inizia a giocare nello stretto con Higuain, la copertura di Jajalo e Walace viene saltata facilmente, per superare De Maio e Nuytinck serve un tocco più delicato, la Joya riesce nell'impresa, con il Pipita che si trova tutto solo davanti a Nicolas e sblocca
15' GOL!GOL!GOL! HIGUAIN LA SBLOCCA!
14' Si muove tantissimo Teodorczyk, che arretra spesso fino alla trequarti per aiutare il centrocampo a recuperare palla. Poche emozioni allo scadere del quarto d'ora di gioco
11' Prova a palleggiare l'Udinese, ma spesso gli attaccanti sono chiusi, quasi soffocati dalla difesa della Juventus
8' Grande chiusura di Opoku! Dybala parte in contropiede sulla destra e trova in profondità Higuain tutto solo, il ghanese corre e conclude la diagonale con una pregevole scivolata, stoppando di fatto l'argentino
6' Sema prova a sfondare sulla sinistra, Teodorczyk cerca di aiutarlo, ma lo svedese viene raddoppiato e chiuso in rimessa dal fondo
5' Primo cambio passo lungo la corsia mancina da parte di Douglas Costa, il brasiliano lascia sul posto Ter Avest e spedisce in mezzo il pallone alla ricerca di Higuain anticipato da Nuytinck.
4' Lungo giro palla da parte della Juventus che prova a far infiammare le due ali del tridente ovvero Paulo Dybala e Douglas Costa che agiscono a sostegno del Pipita Gonzalo Higuain.
3' Pressione abbastanza alta da parte della Juventus che prova a non far ragionare l'Udinese, sarà sicuramente una gara complicata per la formazione allenata da Luca Gotti.
2' Nota tattica per quanto riguarda l'Udinese, in mezzo al campo come vertice basso si sta disimpegnando Wallace e non Jajalo con l'ex Palermo interno con Antonin Barak.
1' PARTITI! Primo pallone della sfida che viene mosso dalla Juventus.
Juventus 4-3-1-2: Buffon, Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Douglas Costa, Dybala,Higuain. A disposizione:
Szczesny, Pinsoglio, Pjanic, Ramsey, Matuidi, Cuadrado, Bonucci, Pjaca, Can, Coccolo. All. Sarri
Udinese: 3-5-2 Nicolas, Opoku, De Maio, Nuytinck, Ter Avest, Walace, Jajalo, Barak, Sema, Nestorovski, Teodorczyk. A disposizione: Musso, Perisan, Ekong, Fofana, Okaka, De Paul, Lasagna, Larsen, Mandragora, Becao. All. Gotti
Buonasera a tutti amici di Tuttoudinese e benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia. Ampio turn over per Gotti, che sfrutterà la partita per testare alcune seconde linee, Sarri invece decide di schierare una formazione potenzialmente titolare, dovendo rinunciare al solo Cristiano Ronaldo.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 14:26 La Dinamo si prepara alla prima del 2026: al PalaBigot arriva Reggio Emilia Basket 2000
- 13:42 APU, la lista dei buoni propositi per il 2026
- 10:28 UEB Cividale, la lista dei buoni propositi per il 2026
- 08:00 CDA Talmassons FVG, la lista dei buoni propositi per il 2026
- 18:56 UEB Cividale, addio al 2025: i 3 migliori momenti
- 17:22 APU, addio al 2025: i 3 migliori momenti
- 15:00 CDA Talmassons FVG, addio al 2025: i tre migliori momenti
- 14:58 Dinamo Gorizia, il bilancio dell’anno del presidente Tiziano Palumbo
- 12:19 L'Udinese mette le mani su Arizala: chi è il 2005 che la prossima settimana sarà in Friuli
- 12:12 Apu Udine, Gracis: "Con Vertemati è nato un bel progetto. Prima la salvezza, poi..."
- 12:05 Zaniolo: "Udinese? Scelta migliore non potevo farla"
- 12:02 Udinese-Lazio, 7000 euro di multa per i biancocelesti: il motivo
- 11:51 Bacci: "Lavorare con Cioffi all'Udinese è stato stimolante. È stato sfortunato"
- 10:52 Da 0 a 10, un anno di sport: l'Apu la squadra dell'anno, Zaniolo da 8. Sanchez e Okoye da dimenticare
- 10:29 Udinese, addio al 2025: i 3 migliori momenti
- 00:54 Udinese, la lista dei buoni propositi per il 2026
- 22:05 Udinese, si punta su Arizala: è testa a testa con il Milan
- 19:33 Serie A LBA, come cambia la classifica dopo la penalizzazione di Trapani
- 18:37 Trapani Shark, nuova stangata: altri tre punti di penalizzazione e inibizione per Antonini
- 18:25 UFFICIALE - Il campione d'Europa Alemao sbarca alle Eagles Futsal
- 17:13 Udinese, Bertola regolarmente in gruppo nella seduta di allenamento odierna
- 17:04 Rocchi sul gol di Davis in Udinese-Lazio: "Giusto convalidarlo, non c'è immediatezza"
- 15:39 Udinese, le ultime dall'allenamento: ancora assenti Atta e Zemura
- 15:30 Udinese, l'allenamento a porte aperte di martedì 30 dicembre
- 15:28 Udinese, Solet lascia in anticipo l'allenamento a porte aperte
- 15:09 Dinamo Gorizia, il 2025 visto da coach Tomasi: “Un anno altamente positivo”
- 15:00 Serie A, dove vedere Como-Udinese in tv e in streaming
- 14:30 Watford, Gracia dopo la terza vittoria consecutiva: "Orgoglioso dello spirito della squadra"
- 14:11 Udinese, data e orario della conferenza di Runjaic pre Como
- 13:30 Watford, un gol di Semedo contro il Norwich vale la terza vittoria consecutiva
- 13:24 Nutribullet Treviso: Marcelo Nicola è il nuovo allenatore
- 12:16 Como-Udinese ad Arena, i precedenti con l'arbitro: un solo pareggio
- 12:10 Serie A: Arena dirigerà la sfida tra Como e Udinese
- 11:58 Coppa d'Africa: Bayo in campo con la Costa d'Avorio
- 11:40 Coppa d'Africa: Rui Modesto titolare contro l'Egitto
- 10:46 Il Genoa mette nel mirino l'ex Udinese Mandragora
- 10:21 Olimpia Milano-APU Udine, ecco come vedere gratis la partita su LBATV
- 10:16 Udinese, il portiere Sava verso il rinnovo fino al 2030
- 08:36 Udinese, l'ex Turci su Okoye: "La fiducia è fondamentale: più gioca, più recupera"
- 01:03 Inler su Zaniolo: "Nessun caso dopo Firenze, l'Udinese ha bisogno di uno con il suo carattere"
- 01:00 Udinese, Inler sui portieri: "Okoye è il nostro numero uno"
- 00:58 Inler: "La classifica dell'Udinese è giusta, siamo ancora in linea per fare una bella stagione"
- 00:22 Serie A, la classifica aggiornata dopo il 17° turno: Udinese undicesima
- 00:16 Francesco Ferrari alla Virtus Bologna? Dusko Ivanovic: "Chi è questo ragazzo?"
- 00:10 Antonini: "Ridateci tutto o ritiro la squadra". E intanto Trapani si qualifica alla Final Eight
- 20:05 Treviso, ufficiale l'esonero di coach Rossi: fatali le sconfitte con l'Apu Udine e Sassari
- 20:02 Pisa, Cuadrado resta ai box: possibile ritorno contro Udinese o Atalanta
- 17:52 Udinese, Pedullà sul gol di Davis: “Il concetto di immediatezza mi sembra una comica”
- 17:43 Torino-Udinese, aperte le prevendite per la sfida al Grande Torino
- 17:32 Udinese-Lazio, il caso “gol Davis”: arbitri e IFAB spiegano la regola dell’immediatezza


