L'Udinese si presenta al Franchi con la salvezza ormai in tasca, ma con la determinazione di voler far bene nelle ultime gare di campionato. La gara del Franchi aprirà un trittico da brividi che successivamente metterà i bianconeri di fronte a Juventus e Napoli entrambe al Friuli. 

FIORENTINA - Molte le defezioni per Montella che, oltre a Mario Gomez e Rossi, dovrà fare a meno di Vargas e Savic, quest'ultimo squalificato. L'unica buona notizia è il recupero di Pasqual chesarà regolarmente in campo. In avanti dovrebbe esserci Alessandro Matri, anche se la presenza dell'ex rossonero è in dubbio, con Montella che potrebbe proporre una squadra senza una vera e propria punta.

UDINESE - Guidolin dovrà fare a meno di Antonio Di Natale e Giampiero Pinzi. Il capitano sarà sostituito da Luis Muriel che si gioca una grande chance per il suo futuro. Il colombiano non è in un buon momento, per lui questa è stata una stagione disgraziata e la gara di domani presenta una buona opportunità per riscattarsi. Sulla trequarti spazio a Bruno Fernandes, mentre è confermato Gabriel Silva sulla sinistra, anche se Widmer proverà a mettere in difficioltà Guidolin fino all'ultimo. Al centro ci saranno Badu, Allan e Pereyra.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Pasqual, Rodrigeuz, Diakite, Tomovic; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Matri, Joaquin. All. Montella.

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Badu, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Muriel. All. Guidolin. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 05 aprile 2014 alle 10:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print