In un'intervista esclusiva per Tuttoudinese.it,abbiamo intervistato il neo-acquisto dell'Udinese Nabil Jaadi,proveniente dall'Anderlecht,squadra dove si è messo in mostra nello scorso torneo di Viareggio.

Oltre ad essere seguito dall'Udinese,sei stato accostato anche all'Arsenal nelle scorse settimane.Cosa ti ha spinto a scegliere l'Italia?

"L'Italia è stata la scelta migliore a mio parere,perchè qui si fa un buon lavoro con i giovani.Se avessi firmato con l'Arsenal,non avrei avuto alcuna garanzia di giocare in prima squadra.Qui ad Udine giocherò grandi professionisti e penso che migliorerò molto dal punto di vista fisico e mentale.

Chi è il tuo modello?

"Non ho un modello specifico,ma mi piacciono la velocità e la tecnica di Messi.Un giorno mi piacerebbe diventare come lui".

Nel mese di Febbraio hai partecipato al Torneo di Viareggio con la formazione belga dell'Anderlecht.Quali sono state le tue prime impressioni dell'Italia?

"L'Italia è un bel paese,con un buon cibo.Scherzi a parte,i calciatori giovani sono molto forti e il livello è molto alto.Ad esempio ho affrontato il Milan Primavera in finale,una squadra fisica e tecnica allo stesso tempo.

Un messaggio per i tifosi dell'Udinese?

"Posso solo dire che farò del mio meglio per meritarmi il posto e cercherò di ripagare la fiducia della società nei mio confronti.Poi li voglio ringraziare per lo straordinario supporto che mi hanno dimostrato sulla mia pagina Facebook.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 12 maggio 2014 alle 15:00
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print