Clicca qui per aggiornare la diretta
6' - Berti sblocca la Gesteco con due liberi a segno.
6' - Bravo Pinza in penetazione. Pllastrini chiama timeout sul 31-26 ma soprattutto per un parziale impietoso: 16-1.
5' - Fallo ingenuo di Berti, Allen ancora in lunetta: 2/2. Berti stoppato allo scadere dei 24'', Masciadri trova spolo il ferro da tre.
4' - Fallo sul tiro da tre di Redivo, solo 1/3 per El Sindaco. La tripla di Masciadri vale il sorpasso di Forlì, ancora più sulle ali dell'entusiasmo dopo il fallo in attacco fischiato agli ospiti. 12-1 il parziale per la squadra di Martino.
3' - Arresto e tiro da due punti per Allen. Berti sbaglia un tiro non complicato e sul ribaltamento di fronte Allen subisce fallo al tiro, 2/2 e 24-25.
2' - Tutto facile per Harper, altri due punti. Fallo sul blocco di Rocak, Harper colpisce dall'arco. È la prima tripla a segno per Forlì, Pillastrini chiama timeout. 20-25
1' - Perde palla Rocak, dall'altra parte fallo sul tiro di Masciadri: 1/2 per lui. Poi palleggio arresto e tiro dall'arco di Mastellari, la Gesteco torna a +10.
Finisce qui il primo quarto. Una bella Gesteco è avanti 14-22.
10' - Solo ferro per Rocak su una tripla apertissima, Harper lo segue con un tiro cortissimo dall'area.
9' - Cambio di mano volante da parte di Harper che porta al canestro e fallo, altri tre punti per l'americano.
9' - Ottima azione offensiva di Rocak, bravo a giocare di fisico conto Del Chiaro per l'11-20. Fallo in attacco fischiato a Forlì, poi Rocak cerca il tap-in ma subisce una spinta: 2/2 per lui.
8' - Primi due punti per Mastellari.
7' - Allen in lunetta dopo il fallo di Amici, 2/2. Cividale termina il bonus e altri due liberi per Allen, ancora 2/2. 11-16.
6' - Sbagliano due tiri aperti Redivo e Alessandro Ferrari. Diversi errori anche per i padroni di casa.
5' - Perde il possesso Forlì. Punisce in fade-away Cesana. Dall'altra parte Harper con la penetrazione vincente e il fallo di Ferrari: dentro il gioco da tre.
4' - Tiro immediato di Allen dal cuore dell'area. Dall'altra parte Marangon brucia ancora la retina dell'arco.
3' - Sbaglia dall'arco Harper, poi altro assist di Redivo per l'appoggio di Berti! Chiama immediatmente timeout coach Martino, 2-11.
2' - Cesana! Tripla e fallo subito, gioco da quattro punti realizzato. Ma è già il terzo assist di Lucio Redivo.
2' - Redivo in angolo da Marangon, dentro la tripla! Poi altro assist di Redivo e Berti schiaccia a due mani. 2-5
1' - Subito fallo sul'azione di tiro di Gaspardo, 2/2 in lunetta.
Il quintetto iniziale della Gesteco vede in campo Redivo, Cesana, Marangon, Alessandro Ferari e Berti.
Squadre in campo per la palla a due. Tra i ducali assente Francesco Ferrari, out per un probelma muscolare.
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese e benvenuti alla diretta testuale di Pallacanestro Forlì-UEB Gesteco Cividale. La squadra di coach Stefano Pillastrini prova a uscire dalla mini crisi dovuta alle tre sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato. Sulla strada dei ducali c'è una squadra nella stessa posizione di classifica, con soli due punti conquistati contro Ruvo e le sconfitte contro Cremona, Rieti e Cento. Palla a due al PalaGalassi in programma alle 18:00.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 18:00 DIRETTA Serie A2 Forlì-UEB Cividale 30-26: SECONDO QUARTO
- 16:15 Udinese, oggi il compleanno di Nestor Sensini: compie 59 anni
- 16:00 DIRETTA Serie A2 CDA Talmassons FVG-Panbiscò Leonessa Altamura 3-0: RISULTATO FINALE
- 15:10 Apu Udine-Virtus Bologna 80-82, le pagelle del Messaggero Veneto
- 15:01 Udinese, Larini: "Ho visto una squadra superficiale, bisogna cambiare registro"
- 14:35 Greatness recognizes greatness : l'incontro tra Zico e Roberto Baggio
- 14:21 Udine blindata per Italia–Israele: partita ad altissimo rischio e città sotto sorveglianza speciale
- 14:15 PandApu conquista il Carnera: ecco la nuova mascotte dell’Apu Udine
- 12:46 Udinese U17, contro il Cagliari arriva una sconfitta in casa
- 12:40 Italia, test specifici per Kean a Udine: Gattuso spera di averlo per l'Israele
- 12:02 Carnevale: "Zaniolo è un ragazzo sensibile e buono. Speriamo che l'Italia a Udine possa battere Israele"
- 11:54 Apu Udine, la sfida contro la Virtus Bologna dimostra che la squadra c’è. E il pubblico è da Serie A
- 01:37 APU Udine-Virtus Bologna 80-82, LE PAGELLE: è la serata di Brewton e Calzavara. Bianconeri mai domi
- 01:31 Apu Udine beffata nel finale dalla Virtus Bologna: episodio dubbio all'overtime che sta facendo parecchio discutere
- 23:22 Apu Udine, il presidente Pedone: "Abbiamo un super collettivo"
- 23:15 Italia, Orsolini: "Bisognava dare continuità, volevamo giocare all'attacco"
- 23:03 Estonia-Italia 1-3, LE PAGELLE: l'attacco fa il suo dovere, dietro errore di Donnarumma
- 22:58 Italia, Retegui: "Mi trovo bene con Pio Esposito, ora continuare così"
- 22:45 Italia, Gattuso: "Ora recuperare, nella seconda gara fatichiamo sempre. Kean? C'è dispiacere"
- 22:38 APU Udine-Virtus Bologna 80-82, Calzavara: "Una beffa, eravamo vicini"
- 22:32 APU Udine-Virtus Bologna 80-82, Vertemati: "Ci sono molte cose da cui ripartire"
- 22:22 Virtus Bologna, Ivanovic: "Udine ha dimostrato carattere"
- 20:30 DIRETTA APU Udine - Virtus Bologna 80-82: RISULTATO FINALE
- 20:20 DIRETTA QUALIFICAZIONI MONDIALI - Estonia-Italia 1-3: finita, tre punti per gli azzurri
- 20:07 Italia, Gattuso: "I nostri giovani vanno all'estero, dobbiamo migliorare in tutto"
- 19:55 Estonia-Italia, FORMAZIONI UFFICIALI: coppia d'attacco Kean-Retegui
- 19:06 Apu Udine, Hickey out anche contro la Virtus Bologna
- 14:20 Serie A, dove vedere Apu Udine-Virtus Bologna in tv e in streaming
- 12:10 Udinese, Inler: "Zaniolo focalizzato, fa anche allenamenti extra; sta crescendo"
- 12:07 CDA Talmassons FVG, Bakodimou: "C'è ancora tanto su cui lavorare, ma stiamo diventando una squadra unita"
- 12:00 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Affrontiamo Altamura con rispetto, ogni gara è importante nel nostro percorso"
- 11:51 Nazionale Under 21, Pafundi protagonista di un bel gesto: elogiato dal ct Baldini
- 10:55 Udinese, Gokhan Inler protagonista al Portugal Football Summit
- 10:30 Udinese, Goglichidze e Iker Bravo in campo con le proprie Nazionali questa sera
- 10:27 Primavera Udinese, nuovo innesto tra i pali: preso il croato Ramljak
- 09:45 Qualificazioni Mondiali, Zemura in campo per 90 minuti con lo Zimbabwe
- 09:22 Pareggio tra Slovenia e Kosovo: Sandi Lovric si deve accontentare della panchina
- 08:58 Svezia battuta 2 a 0 dalla Svizzera: in campo anche il capitano Karlstrom
- 08:15 Dinamo Gorizia, oggi è il grande giorno: le parole di Capitan Colli
- 23:56 Apu Udine, Pedone: "Non c’è una grande famiglia senza una grande casa. La nuova sede è il punto di incontro per chi ama i nostri colori"
- 23:24 Ex Udinese, la Francia batte 3-0 l'Azerbaijan: dopo sei anni Thauvin ritrova il gol
- 22:40 L’APU Udine inaugura la nuova sede, simbolo di crescita e identità bianconera
- 21:58 Udinese, spezzone per Pafundi nel successo dell'Italia U21 contro la Svezia
- 20:00 Italia, Gattuso: "Non sottovalutiamo l'Estonia, sarà dura"
- 19:36 Calafiori: "Non riesco a vedere l'Italia fuori dai Mondiali"
- 19:20 Il Ministro Abodi su Italia-Israele: "Il Governo non entra nella materia sportiva"
- 19:10 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 17:06 APU Udine, Gerosa: "Lavorato bene in settimana; il Carnera ci darà quella spinta in più"
- 16:54 Virtus Bologna, Jakovljevic: "Ci aspetta una gara fisica, contro una squadra motivata; dovremo sfruttare ogni vantaggio"
- 16:03 Udinese, Okoye al lavoro tra parate e sorrisi per riprendersi subito il posto da titolare