In occasione del suo trentasettesimo compleanno, che avverà domani, il capitano dell'Udinese Antonio Di Natale si è raccontato a tutto tondo in un'intervista esclusiva per Adrokonos: “Domani compio 37 anni. La mia è stata una bella carriera, spero di finirla bene. Ho voglia di divertirmi, voglio fare un grande risultato con l’Udinese e poi vedremo. Domani sarà una bella giornata, ma non ci devo pensare. L’esempio da seguire è quello di Totti che ne ha 38, ma dice di sentirsene 27. Starò con la mia famiglia. Festeggiare con un goal? Quello fa parte del mio lavoro, devo cercare di segnare per la squadra, la società e i tifosi”.

Sull'inizio di stagione dell'Udinese: "Puntiamo a fare prima 40 punti,e poi tutto quello che viene è guadagnato. Siamo contenti perché siamo partiti benissimo abbiamo un buon margine di punti. Dispiace per domenica per il rigore subito all’ultimo minuto, ma a volte sbagliamo noi e a volte gli arbitri. E’ umano, si può anche sbagliare. Lo Scudetto? Se lo giocheranno Roma e Juventus fino all'ultima giornata".

L'ex Empoli si è rassegnato all'idea di una convocazione in nazionale, ormai un capitolo chiuso: "Ci sono tanti giocatori giovani. Il mister Conte sta dimostrando di essere un grande allenatore, sta formando un gruppo di ragazzi che si può portare dietro per tanti anni. Speriamo che la Nazionale ci faccia divertire".

 

 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 12 ottobre 2014 alle 15:00
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print