Al termine dell’ultima gara di campionato è intervenuto Gian Luca Nani per commentare gli episodi arbitrali ai microfoni di DAZN: “Oggi saranno arrabbiati anche i tifosi della Lazio per l’arbitraggio. 'Complimenti' all’arbitro che, all’epoca del var, è riuscito a trovare l’unico modo per incidere con un doppio giallo, quello su Bijol, che da 100 metri si vedeva non fosse fallo. È un dispiacere, oggi ha rovinato ha partita che era una festa a cui tenevamo per fare un regalo ai tifosi e al presidente". 

Sul bilancio di questa annata ha poi continuato: "La stagione rimane positiva ma quando ci toccano un capello veniamo qui e lo diciamo, abbiamo terminato quasi come abbiamo iniziato la stagione parlando di arbitri. Abbiamo fatto un calcio offensivo e valorizzato diversi giocatori, ci sono parecchi punti positivi in questa stagione. Ripartiremo da tutte le cose positive e costruiremo una squadra competitiva basandoci sullo scouting e dal mister”.

Sui rumors della cessione della società infine, ha concluso: "Ne ho sentite tante tra Udinese e Watford in questi anni. Come ci sono interessi per i nostri giocatori perché lavoriamo bene, altrettanto ci sono anche per la nostra società".

Sezione: Notizie / Data: Lun 26 maggio 2025 alle 00:09
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print