Il capitano della Fiorentina, Luca Ranieri, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto contro l'Udinese: "C'è soddisfazione, l'anno scorso con il sesto posto eri in Europa League, abbiamo cambiato 17 giocatori. Il traguardo raggiunto è tanta roba".

Voglia di alzare l'asticella?

"Abbiamo già detto tutti in spogliatoio, bisogna alzare l'asticella. Abbiamo battuto tutte le big, abbiamo ottenuto risultati anche incredibile. Non è facile già arrivare sesti, ma vogliamo migliorare. In Conference vogliamo alzare la coppa dopo una finale e una semifinale. Moise lo conosciamo, è fenomenale, gli vogliamo tanto bene e lui ci vuole bene, al campo d'allenamento è sempre felice. Spero rimanga, lo sappiamo che è forte".

La sua avventura.

"Tre anni fa mi allenavo a parte e sapevo di non essere pronto per la Fiorentina. Chiedevo al mio agente cosa restassi a fare. Ancora non riesco a crederci di essere arrivato a questo punto, sono qui da quando ho 14 anni, ormai è casa mia anche se con tanti prestiti. E' Conference, anche noi volevamo uno step superiore, però quest'anno il sesto posto è stato difficilissimo".

Il gol di Comuzzo.

"Pensavo fosse autogol all'inizio, siamo tutti felici per lui, è di qua ed è riuscito finalmente a fare anche un gol".

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 26 maggio 2025 alle 00:07
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print