Rinnovo importante in casa Udinese. Non si tratta di un giocatore, bensì di una partnership. Quella con Despar, sponsor da anni legato al club friulano. Una rinnovata collaborazione utile per far crescere entrambi i brand. Di seguito, il comunicato della società friulana:
"Udinese Calcio è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Despar, che anche per la stagione 2025/2026 sarà Official Partner del Club.
La conferma di questo accordo rappresenta il proseguimento di un legame solido e duraturo con un marchio da sempre vicino al territorio e ai suoi valori, proprio come Udinese Calcio. Despar, insegna storica della grande distribuzione, continua così a sostenere la realtà bianconera, condividendo principi comuni come prossimità, responsabilità e visione per il futuro.
Presente sul territorio con una rete capillare di punti vendita, Despar è un punto di riferimento per migliaia di famiglie friulane e venete, promuovendo uno stile di vita sano, sostenibile e di qualità. Il rinnovo della partnership testimonia ancora una volta la volontà di accompagnare il Club nel suo percorso sportivo, valorizzando al contempo l’identità e la passione della comunità bianconera.
Il logo Despar sarà ben visibile allo stadio Bluenergy, all’interno dei materiali digitali ufficiali del Club e durante le iniziative congiunte previste nel corso della stagione.
Udinese Calcio ringrazia Despar per la fiducia e la condivisione di valori e visione, con l’auspicio di continuare insieme un percorso di crescita, successi e partecipazione attiva al fianco dei tifosi".
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 20:57 Udinese, Davis in gol contro l'Atalanta anche per Zanoli: esultanza con dedica
- 20:53 L'ex Cividale Ferrari premiato come miglior italiano dell'ultimo turno di LBA: decisivo nel successo della Virtus con Napoli
- 20:34 Udinese, lesione al bicipite femorale per Jordan Zemura
- 20:28 Udinese, Zemura via Instagram: "Starò fuori per un po’, ma non ho altra scelta se non rialzarmi e ripartire"
- 19:20 Udinese, Runjaic avverte il Bayern: "Possono soffrire il modo di giocare dell'Atalanta"
- 18:25 Udinese-Juventus verso il tutto esaurito: al Bluenergy Stadium attesi tanti tifosi juventini
- 18:19 Jankto, che attacco a Nicola: "Un caz** di coglio**, è il peggior allenatore mai avuto in carriera"
- 17:19 Zoriks cambia vita in un giorno: ufficiale l'approdo al Merkezefendi Basket
- 16:35 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 16:01 Udinese-Juventus, data e orario della conferenza stampa di Runjaic
- 15:57 Prosegue la partnership tra Udinese e Regione: venerdì 13 la conferenza stampa
- 15:11 Eagles Futsal, la corsa playoff a due gare dal termine
- 14:51 UEB Cividale, Redivo elogia Dell'Agnello: "Che gran giocatore, pirata del mio cuore"
- 13:54 Okoye protagonista di un "comportamento non regolamentare": la decisione del Giudice Sportivo
- 12:53 Un Davis così non poteva passare inosservato: l'Udinese lo blinda in attesa di maxi offerte
- 12:28 Borsino convocazioni: quante chance ha Zaniolo di essere convocato in Nazionale?
- 11:15 Colantuono: "L'Udinese sta facendo il suo campionato, nulla da imputare a squadra e allenatore"
- 10:53 Zoriks saluta Udine: un’esperienza breve e senza l’impatto atteso
- 10:45 Zaniolo meriterebbe la Nazionale, ma Gattuso sembra ignorarlo: il paradosso dell’azzurro che non arriva
- 10:12 Udinese, Collavino: "Vogliamo essere protagonisti in questo finale di stagione"
- 09:59 Italia, l'11 ideale di Matri per gli spareggi playoff: fuori Zaniolo
- 09:44 Reyer Venezia, Parks avverte l'Apu Udine: "Vogliamo fare strada in campionato"
- 22:30 Marino: “L’Udinese ha le potenzialità per tornare in Europa, deve essere la normalità”
- 22:00 Udinese, Bertola: “Punto a rientrare contro il Genoa. Kabasele leader, mi ispiro a Solet”
- 20:30 Itas Trentino, ufficializzato l'arrivo di Muscetti: ci sarà contro la CDA Talmassons FVG
- 20:00 Atalanta, Palladino: "Contro l'Udinese abbiamo fatto una grande rimonta"
- 19:30 Juventus, Spalletti concede due giorni di riposo alla squadra: ripresa fissata per mercoledi
- 19:00 UEB Cividale, cosi non va: contro Forlì ko preoccupante, è il momento di dare delle risposte
- 18:59 Genoa-Udinese, le informazioni sulla trasferta e sui biglietti
- 18:30 Davis tra i bomber inglesi d’élite: i numeri dell'attaccante dell'Udinese in confronto ai connazionali
- 18:17 Udinese, attesi gli esami strumentali per Zemura: le ultime
- 16:56 LBA, i provvedimenti disciplinari del 21° turno: 1 giornata di squalifica a Totè
- 16:54 Serie A, Simonelli: "L'errore dell'arbitro è tollerato, quello del VAR meno"
- 15:59 Apu Udine, con Varese una sconfitta che non ridimensiona. Ora c'è da svuotare l'infermeria
- 15:53 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Atalanta-Udinese 2-2, c'è rammarico per la prestazione
- 15:02 Juventus, Vlahovic verso il rientro tra i convocati per l’Udinese
- 15:01 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Ogni partita ha la sua storia; vincere era fondamentale"
- 14:44 Udinese, cauto ottimismo per Solet per averlo contro la Juventus
- 14:14 Udinese, come sta Bertola? Il punto in vista della Juventus
- 12:40 Maxi rissa in Cruzeiro-Atletico Mineiro: 23 espulsioni (tra cui l'ex Udinese Walace). È record in Brasile
- 12:14 Triestina, Serie D a un passo: prossimo weekend decisivo
- 12:07 Udinese, i risultati delle giovanili bianconere nel weekend
- 11:00 Pool Promozione, la CDA tiene il passo di Brescia: la situazione in classifica a due giornate dal termine
- 10:15 CDA, la vendetta è servita: Costa Volpino domata, ora le due finali contro Trento e Roma
- 10:14 Juventus, l’idea di Spalletti per l'Udinese: Yildiz come Totti
- 10:01 Dopo il Pisa, la Juve prepara il 2° regalo a Spalletti prima dell'Udinese: pronto il rinnovo
- 09:41 Trieste rinforza il roster: arriva Josh Bannan dall'Australia
- 09:37 Serie A, Lazio-Sassuolo chiude la 28ª giornata: Udinese attenta per questioni di classifica
- 08:50 La Dinamo Gorizia ritrova subito la vittoria: finisce 89-64 contro la Vifermeca Castel San Pietro


