Nella giornata di domenica 25 maggio si chiuderà la stagione di Udinese e Fiorentina, che si sfideranno al Bluenergy Stadium per l'ultimo appuntamento del campionato di Serie A. Una gara che potrebbe essere decisiva per i toscani, che puntano alla qualificazione alla prossima edizione della Conference League, ma che dovranno anche sperare in un ko della Lazio per raggiungere il sesto posto. Per i bianconeri, invece, l'obiettivo è quello di chiudere la stagione nel migliore dei modi, ritrovando una vittoria casalinga che manca da quasi tre mesi.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA GARA CONTRO L'UDINESE

La Viola si appresta ad affrontare l'ultima trasferta del suo campionato, contro una squadra che nelle ultime settimane non ha saputo offrire delle prestazione all'altezza. Tra i pali ci sarà De Gea, uno degli uomini chiave della stagione. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Ranieri e dai due ex di giornata Pablo Marì e Comuzzo. Sugli esterni agiranno Dodò e Gosens, mentre a centrocampo ci saranno Cataldi, Mandragora e Fagioli. Dietro all'unica punta Kean, Palladino dovrebbe affidare una maglia da titolare a Gudmundsson, che al momento è favorito su Beltran.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Ranieri, Pablo Marì, Comuzzo; Dodò, Mandragora, Fagioli, Cataldi, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 10:00
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print