Udinese-Lazio, le probabili formazioni: dietro si cambia, davanti con Okaka c'è Lasagna

14.07.2020 19:20 di Stefano Pontoni Twitter:    Vedi letture
© foto di Image Sport
Udinese-Lazio, le probabili formazioni: dietro si cambia, davanti con Okaka c'è Lasagna

Dopo la sconfitta contro la Samp, l'Udinese torna in campo al Friuli per trentatreesima giornata. Di fronte c'è la Lazio, in netta flessione nelle ultime settimane. Bianconeri in cerca di punti salvezza, biancocelesti che invece devo dare una sterzata per uscire dal periodo no.

COME ARRIVA L'UDINESE - Gotti conferma il 3-5-2 ma questa volta, a differenza di ciò che è successo nella sfida di domenica contro la Sampdoria, dovrebbe esserci Okaka al fianco dello scatenato Lasagna. Dietro si potrebbe rivedere il trio composto da Becao, Nuytinck e De Maio, mentre a centrocampo spazio a Stryger Larsen a destra, Sema a sinistra e Fofana, Walace e De Paul al centro, con i friulani che andranno alla ricerca di punti importanti per avvicinarsi alla salvezza.

COME ARRIVA LA LAZIO - La novità più importante in casa Lazio è il rientro tra i titolari di Luiz Felipe, che si era infortunato all'adduttore il 13 giugno e ha giocato soltanto uno spezzone di gara a Lecce martedì scorso. Il brasiliano torna in difesa accanto ad Acerbi e Radu. Un'altra notizia può essere l'impiego di Djavan Anderson al posto di Lazzari sulla destra: il ballottaggio rimarrà aperto fino a domani pomeriggio. Jony invece agirà a sinistra, con Milinkovic, Parolo e Luis Alberto a centrocampo: Leiva è fuori, si dovrà operare di nuovo al ginocchio, e Cataldi non è al meglio. Davanti scelte obbligate: con Correa ai box, spazio a Caicedo e Immobile.