Scuffet 6,5 - Sempre sicuro su uscite e parate basse, sebbene il Chievo non lo impegni più di tanto.

Heurtaux 6,5 - Mai in affanno, non concede nulla all'attacco ospite dal suo lato.

Danilo 7 - Dopo qualche settimana di difficoltà, torna il difensore preciso e attento visto l'anno scorso. Il migliore dietro.

Domizzi 6,5 - Inizio incerto, prosieguo molto più convincente.

Basta 6,5 - Prova non memorabile, impreziosita però dall'assist molto intelligente per Di Natale.

Badu 6 - Tanta corsa e lavoro oscuro, come di consueto, ma quando c'è da giocare palla al piede spesso la scelta è quella sbagliata. Nel finale è al posto giusto al momento giusto e fa il 3-0.

Yebda 6 - Buon esordio per il centrocampista ex Napoli e Granada, che è poco appariscente ma fa un lavoro prezioso.

Lazzari 6,5 - Tra i migliori nel primo tempo e autore di un filtrante delizioso nel primo tempo. Per questo fa specie vederlo sostituito dopo 45'. Dal 46' Pereyra 7 - Impatto eccezionale sulla gara e mossa azzeccatissima di Guidolin: il gol di Fernandes in pratica è per il 70% suo e nel finale rischia di concedere anche il bis.

Gabriel Silva 6 - Molto arrivo nel primo tempo, ma decisamente più preciso nella ripresa, quando tutta la squadra cresce.

Maicosuel 5,5 - Tantissimi palloni toccati, eppure nessuno con la qualità giusta per innescare un'azione pericolosa. Dal 69' Fernandes 7 - Un gol e un assist nel giro di venti minuti. L'ex Novara cresce sempre di più.

Di Natale 7 - Si divora una rete già fatta (per lui) e si fa perdonare con un destro a incrociare che sembra semplice ma non lo è affatto. Prima di uscire dà il la l'azione del raddoppio con un tacco delizioso. Dall'81' Muriel sv.

Sezione: Notizie / Data: Dom 09 febbraio 2014 alle 11:15
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print