Isaac Success ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tln Tv.

“Ho avuto difficoltà quando ero al Watford e penso che l'Udinese mi abbia dato la possibilità di ricominciare a giocare e godermi il calcio. E' una famiglia che conosco molto bene, con cui sono stato per anni e che mi ha dato l'opportunità di rinnovare. Inoltre, sto amando anche l'Italia. So che posso migliorare."

"I Pozzo hanno davvero fatto molto per me. Sono stati davvero importanti nella mia carriera. Da quando li ho conosciuti durante i Mondiali Under 17 a Dubai. E, sì, quello è stato il mio primo approccio. E da allora, l'ho adorato. E, naturalmente, ci sono stati alti e bassi da quando ho iniziato con loro, ma loro credono ancora in me, credono che ci sia molto di più da offrire e questo mi dà molta fiducia per continuare a lavorare con loro".

“Sottil? Penso che chiarisca durante i preparativi prima di ogni partita cosa vuole veramente e lo capisco molto bene perché quando l'allenatore passa chiaramente queste informazioni ai ragazzi, tocca ai ragazzi partecipare e fare esattamente quello che dice. Ha avuto così tanta fiducia in me e quando il tuo manager ha così tanta fiducia in te, non hai scuse per migliorare. Quindi mi sono spinto al limite solo per inserirmi correttamente nella squadra."

“Penso che quando ho giocato in Spagna il gioco era un po' più tecnico e mentre in Inghilterra era un po' più intenso fisicamente. Qui in Italia mi sto divertendo perché è un calcio a tutto tondo, fisicamente, aggressivamente, anche tatticamente, e mi sto adattando perché è qualcosa che penso di avere. E giocare in un campionato come questo sta tirando fuori molto potenziale in me”.

Sezione: Notizie / Data: Sab 11 febbraio 2023 alle 17:52
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print