L’Udinese ospita la Juventus al Friuli nel match valido per la 38a giornata di Serie A 2022/23. Dirige la gara il fischietto di Guida della sezione di Torre Annunziata (NA), coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Tolfo, con Pezzuto quarto uomo. Al VAR Abisso, all’AVAR c'è Paganessi.

3′ Miretti cade in area – Errore di Silvestri che serve direttamente il centrocampista della Juve, incursione del classe 2003 e Abankwah con le braccia lo atterra. Per l’arbitro non ci sono gli estremi per il rigore.

39′ Ammonito Gatti – Il difensore della Juve si prende il primo cartellino giallo del match per un fallo in ritardo su Beto. 

49′ Iling-Junior cade in area – Traversone dalla destra per l’esterno inglese che viene abbattuto alle spalle da Pereyra. Contatto all’apparenza evidente, ma per Guida è tutto buono. Proteste dalla panchina.

68′ Gol Chiesa – L’esterno la sblocca con un destro a giro da dentro l’area concludendo al meglio una lunga azione sviluppata sulla fascia sinistra. Rete regolare.

88′ Ammoniti Paredes e Arslan – Piccolo parapiglia dopo la brutta entrata dell’argentino della Juve all’avversario. Gli animi si scaldano e l’arbitro rifila un giallo anche al giocatore dell’Udinese.

89′ Ammonito Nestorovski – Giallo all’attaccante dell’Udinese per proteste.

93' Ammonito Sottil - Giallo all'allenatore dei friulani Sottil per proteste

Sezione: Notizie / Data: Dom 04 giugno 2023 alle 23:49 / Fonte: juventusnews24.com
Autore: Joseph Lumia
vedi letture
Print