notizie

Giacomini: “Darei un’occasione a Coulibaly e Palumbo, con Gotti possono solo che migliorare”

Mister Massimo Giacomini ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto di Udinese: «Darei un’occasione a Coulibaly e Palumbo, giovani che vedrei bene in rosa e che, assieme a Ballarini, possono solo che migliorare in mano a Gotti. E...

Jessy Specogna

Mister Massimo Giacomini ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto di Udinese:

«Darei un’occasione a Coulibaly e Palumbo, giovani che vedrei bene in rosa e che, assieme a Ballarini, possono solo che migliorare in mano a Gotti. E poi spero nel ritorno di Pussetto, utile per caratteristiche a questa squadra. Coulibaly mi sembra interessante. È un ragazzo che dà l’impressione di poter essere impiegato non solo in un ruolo in mediana e sul quale ci si può lavorare sopra, che poi è la specialità di Gotti. In un paio di anni si può portarlo a maturazione facendolo diventare un giocatore da serie A».

«Palumbo ha buona fisicità e un piede sinistro importante, ma anche a questo ragazzo bisogna scoprirgli il ruolo, nel senso che potrebbe oscillare tra il centrocampista interno o l’esterno. E poi c’è quel Gonzalez a cui bisognerebbe dargli un senso compiuto. Lo spagnolo si è proposto bene come Ballarini, che è già migliorato sul piano della personalità. Il ragazzo friulano ha giocato alla pari degli altri senza palesare differenze, merito della fiducia presa in allenamento con la prima squadra».