Zouhair Feddal è uno degli obiettivi di mercato della prossima estate dell'Udinesel. Il marocchino però prima vuole pensare al Parma e a onorare fino in fondo il campionato. Il difensore ha scelto di tornare in gialloblù declinando alcune proposte dall'estero. E poco importa se da poco al Parma è arrivata una nuova penalizzazione in classifica. "Ci siamo allenati, ma non ne abbiamo anche parlato della penalizzazione. Nessuno ha detto niente. Fa male quando ti tolgono i punti, ma che dobbiamo fare?", dice Feddal a TuttoMercatoWeb.
E Albertini cosa ha portato?
"Si vede che è un uomo serio, ha parlato poche volte. Ma le poche volte che ha parlato ha trasmesso tranquillità".
Lei a gennaio poteva trasferirsi in Cina, ma ha scelto di restare al Parma. Pentito?
"No, anzi. Sono felice della scelta che ho fatto, voglio farmi vedere nel calcio italiano. Punto ad avere spazio e continuità per poter dire la mia. A Parma so com'è la situazione ma c'è un ottimo staff. E abbiamo le forze per continuare ad onorare la maglia. Non sono pentito di non essere andato in Cina".
Per il futuro si parla di Udinese e Torino.
"Fa piacere, sono due squadre importanti. Lavoro per farmi vedere, per essere sempre pronto. Ora però sto pensando al Parma, manca ancora tanto. Voglio dare il massimo qua, vedremo cosa accadrà".
Potrebbe anche ripartire dalla B con il Parma?
"Se ci fosse un progetto serio, con gente seria, potrei restare. Altrimenti sarebbe ovvio che dovrei cercare un'altra sistemazione".
Nell'ultimo periodo, tra Siena e Parma, per lei poca fortuna: i bianconeri non si sono iscritti al campionato, la sua attuale squadra invece è fallita.
"A Siena ho preso quattro stipendi, gli ultimi sei mesi non ho preso nulla. A Parma invece sapevo già che la situazione era questa".
Ma come si vive un fallimento?
"Qui la gente è allegra, ha forza. Ho avuto la fortuna di trovare due spogliatoi forti, con gente importante che porta avanti il gruppo".
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 11:11 Apu Udine, un passaggio a vuoto: a Cremona pesa il terzo quarto. Ora il derby che vale una stagione
- 10:02 UEB Cividale, Micalich: “Questa vittoria è l’apoteosi del nostro progetto sportivo”
- 09:51 Udinese, la probabile formazione contro il Como: si cambia modulo?
- 01:05 (VIDEO) Vanoli Cremona-Apu Udine 82-73, il commento di Michele Antonnutti
- 00:58 Apu Udine, Mekowulu: "Cremona è stata superiore a noi, continueremo a combattere"
- 00:55 Vanoli Cremona: "Vittoria preziosissima, abbiamo limitato Udine a rimbalzo"
- 00:51 Apu Udine, Vertemati: "Vanoli Cremona volitiva, dobbiamo crescere in maturità"
- 22:26 Vanoli Cremona-Apu Udine 82-73, LE PAGELLE: prestazione opaca dei bianconeri
- 22:12 UEB Cividale-Fortitudo Bologna 70-48, LE PAGELLE: la difesa ducale stronca la corsa della Effe
- 22:11 UEB Cividale, Pillastrini: “Straordinaria partita difensiva. Playoff? Vogliamo vincerle tutte"
- 21:56 Fortitudo Bologna, Caja: “Cividale ha giocato 40 minuti e ha vinto, noi ne abbiamo giocati 30 e abbiamo perso”
- 20:00 DIRETTA LBA Vanoli Cremona-Apu Udine 82-73: RISULTATO FINALE
- 19:55 DIRETTA Serie A2 UEB Cividale-Fortitudo Bologna 70-48: RISULTATO FINALE
- 19:54 Udinese Primavera, Gutierrez: "Ci volevano queste due vittorie di fila"
- 19:49 Apu Udine, Vertemati a LBATV: "Non abbiamo ancora raggiunto la salvezza, pensiamo a quello"
- 18:15 La Primavera dell'Udinese conquista una vittoria fondamentale contro il Venezia
- 17:12 Serie A, vittoria del Sassuolo in rimonta sul Cagliari
- 15:44 Udinese, Runjaic sugli indisponibili: “Gruppo quasi al completo; Buksa ancora da recuperare”
- 15:29 Udinese, Runjaic su Davis: “Giocatore importante, non è semplice da sostituire”
- 15:14 Udinese, Runjaic su Zaniolo: “Posso schierarlo in diverse posizioni, non vogliamo limitarlo tatticamente”
- 14:52 Como, Fabregas: “Udinese in crescita e molto fisica; Jesus Rodriguez non è pronto per la gara”
- 13:15 Udinese, Runjaic in conferenza: "Contro il Como servirà una gara impavida"
- 11:45 Udinese-Como, i precedenti: bianconeri imbattuti in casa contro i lariani
- 11:10 (VIDEO) Match Kit: le curiosità che devi sapere di Udinese-Como
- 11:00 UEB Cividale, contro la Fortitudo serve un'impresa: una sfida ad alta quota con vista playoff
- 10:30 Morte Sofia Di Vico, la FIP dispone un minuto di silenzio su tutti i campi
- 10:00 Udinese-Como è una delle sfide meno "italiane" del campionato: il dato che accomuna le due squadre
- 09:30 Serie A, dove vedere Udinese-Como in tv e in streaming
- 09:00 Udinese, l’ex Felipe: “Zaniolo farà di tutto per far ricredere chi non lo ha voluto in Nazionale”
- 16:28 Udinese Primavera, domani contro il Venezia una gara fondamentale
- 16:09 Watford, prima volta in campo da titolare per Edoardo Bove
- 16:09 Udinese, grande partecipazione per gli screening cardiologici gratuiti al Bluenergy Stadium
- 15:23 Nazionale, le parole di Gattuso: “La maglia Azzurra è il bene più prezioso; sempre nel mio cuore”
- 15:21 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: “Con Ozzano sarà un impegno difficile ma stimolante”
- 14:11 Gattuso lascia la Nazionale: risolto il contratto con la FIGC
- 14:02 U17 | Torneo delle Regioni: non riesce la doppietta al Friuli, l’Abruzzo è campione
- 13:24 APU Udine, Gerosa: “L’entusiasmo non deve fare calare l’attenzione; ogni gara una battaglia”
- 12:36 UEB Cividale, Campogrande: "Con la Fortitudo sarà difficilissima"
- 12:31 UEB Cividale, Pillastrini: "Servirà una grandissima partita per battere la Fortitudo"
- 12:17 U15 | Torneo delle Regioni, Novati: "Vittoria dell'intero movimento regionale"
- 12:06 Cremona, Brotto: "Udine molto organizzata, mi aspetto qualche magata da Vertemati"
- 11:49 Petrucci sulle dimissioni di Gravina: "Non poteva fare altro"
- 11:37 Udinese, Solet è sul taccuino dell'Inter: pronto l'assalto in estate
- 11:17 U15 | Torneo delle Regioni, il Friuli Venezia Giulia è campione! Battuta la Toscana 1-3
- 10:35 APU Udine, Christon: "Se restiamo uniti, possiamo toglierci grandi soddisfazioni"
- 10:15 Udinese e i Fogolars Furlans festeggiano la Patrie dal Friul
- 09:54 Udinese, l'ex Fanesi: "Runjaic sa cosa fare, ma è mancata la continuità"
- 09:32 Udinese, Okoye è meno grave del previsto: sarà in campo contro il Como
- 09:16 Cagni al MV: "Como squadra meravigliosa. Runjaic ha capito subito la Serie A"
- 07:00 Italia, Del Piero: "Chi vince in Europa non usa più il 3-5-2"


