notizie

Coulibaly: “Emozionante tornare a giocare in Serie A, ho lavorato molto per questo obiettivo. Gotti determinante per me”

Coulibaly: “Emozionante tornare a giocare in Serie A, ho lavorato molto per questo obiettivo. Gotti determinante per me”

Mamadou Coulibaly ha parlato ai microfoni di Udinese Tv al termine del match odierno contro l'Hellas Verona. "Oggi ho visto una squadra che aveva voglia di portare a casa i tre punti e che ci ha provato. Abbiamo avuto molte occasioni ma...

Jessy Specogna

Mamadou Coulibaly ha parlato ai microfoni di Udinese Tv al termine del match odierno contro l'Hellas Verona.

"Oggi ho visto una squadra che aveva voglia di portare a casa i tre punti e che ci ha provato. Abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo stati fortunati, speriamo di riuscire a segnare almeno un paio di gol nella prossima partita e portare a casa la prima vittoria. Quando ho esordito in Serie A a 17 anni per me è stata un'emozione davvero forte, nelle prime occasioni da titolare mi è capitato addirittura di piangere prima della partita. Oggi ho avuto la possibilità di giocare nuovamente nel massimo campionato dal primo minuto e quando sono entrato negli spogliatoi mi sono molto emozionato perché era un obiettivo per cui ho lavorato molto. Quando al mio arrivo ho parlato con Gotti è cambiato tutto perché inizialmente non ero certo di quale sarebbe stato il mio futuro ma il Mister mi ha convinto a dare il massimo per giocare in Serie A. Personalmente sono molto felice di essere qua, non è stato facile per me e se oggi penso al mio difficile passato mi viene da sorridere, perciò sono ancora più contento di stare qua".