notizie

Cioffi: “Bravo Gotti nel programmare il percorso di crescita di Molina, ora ? tra i terzini migliori della Serie A. Bonifazi da Nazionale, il Tucu…”

Cioffi: “Bravo Gotti nel programmare il percorso di crescita di Molina, ora ? tra i terzini migliori della Serie A. Bonifazi da Nazionale, il Tucu…”

Gabriele Cioffi, vice allenatore dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista al portale "Shoot the difference". Ecco le sue parole su alcuni singoli. "De Paul potrebbe giocare nel Liverpool, nello United, nella Juventus,...

Jessy Specogna

Gabriele Cioffi, vice allenatore dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista al portale "Shoot the difference". Ecco le sue parole su alcuni singoli.

"De Paul potrebbe giocare nel Liverpool, nello United, nella Juventus, nell'Inter. E' un giocatore che ha un grande cuore, è intelligente, lavora sodo e ha un sacco di talento. Che poi è una conseguenza di quello che lui è. E' un lottatore, un vincente. Sono sicuro che lui e Musso andranno presto in un top club perchè lo meritano, sono pronti. Ma qui c'è un altro giocatore fantastico, il Tucu Pereyra: ha 30 anni, è un ragazzo straordinario, un top player anche nello spogliatoio. Ma abbiamo anche giovani interessanti come Nahuel Molina. Luca è stato grande nel programmare il suo percorso di crescita, sotto il profilo tecnico e atletico. Adesso, dopo 4 o 5 mesi, è uno dei migliori laterali destri della serie A. Ma dietro a questo c'è un lavoro enorme dello staff, suo. Ore e ore di video, ginnastica, lavoro extra campo. E poi abbiamo un altro bel difensore, Kevin Bonifazi. Arriverà presto in Nazionale. E' un giocatore che è stato sottovalutato e ora è uno dei migliori in A. Abbiamo anche Jayden Braaf, un talento che arriva dal Manchester City".