Andrea Carnevale, responsabile dell'area scouting bianconera, ha raccontato l'acquisto di Jayden Braaf ai microfoni di Udinese Tv.

"Eravamo sicuri che questo ragazzo potesse darci qualcosa a livello tecnico ma soprattutto a livello fisico. E' un ragazzino di grandissima personalità, ha delle doti straordinarie. E' uno scattista straordinario. Lo abbiamo preso perchè dopo la vendita di Lasagna cercavamo uno che potesse darci profondità. Contro la Fiorentina la sua entrata è stata straordinaria, ha fatto tre azioni da gol ed una cosa sulla fascia sinistra che è stata straordinaria per tecnica e velocità. E' un ragazzo molto interessante che ci teniamo ben stretto. Dopo quello che ha visto l'altro giorno, penso che ora Gotti lo farà giocare più spesso. "

"Braaf è uno dei ragazzi considerati a livello mondiale tra i 50 migliori. Appena l'ho visto ho detto che avrebbe potuto essere il giocatore giusto per noi. Giovane ma di grandissima prospettiva. Adesso andiamoci piano, parliamo di un ragazzo di soli 18 anni ma quello che ci ha fatto vedere l'altro ieri e quello che fa vedere ogni giorni in allenamento dimostra una grande professionalità. E' arrivato qua convinto di poter fare bene in Italia, ci porterà grosse soddisfazioni da qui alla fine."

Sezione: Notizie / Data: Mar 02 marzo 2021 alle 09:57
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print