Tolgay Arslan ha realizzato domenica scorsa in suo primo gol in maglia bianconera. Ai microfoni di Fanatik.com, il centrocampista tedesco di origine turche ha parlato del suo momento:

"Ho la sensazione di diventare ad ogni partita sempre più forte. I miei compagni conoscono meglio il mio stile di gioco adesso. Sono contento di aver anche segnato. La qualità della squadra è altissima. Per questo non mi sorprendo della vittoria sulla Lazio. Sono convinto che faremo ancora meglio".

"L'Udinese è un club incredibilmente professionale sotto ogni aspetto. Ci sono molte persone che lavorano attorno alla squadra. Qui l'intera giornata è dedicata al calcio. Io, ad esempio, esco di casa alle 9 del mattino e rimango agli impianti fino alle 4 di pomeriggio. I primi 30-40 minuti sono con gli istruttori di fitness, poi con la squadra ci dedichiamo alla tecnica per un'ora e mezza. Ci alleniamo per diverse ore. Ad ogni allenamento si lavora molto sulla tattica. Sotto questo aspetto sono cresciuto davvero molto. Facciamo molti esercizi di stretching e poi i fisioterapisti ci controllano per evitare il rischio di infortuni .. E così chiudiamo la giornata "

Sezione: Notizie / Data: Gio 03 dicembre 2020 alle 10:35
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print