notizie

Arslan: “La vittoria contro la Lazio non mi sorprende, la qualit? della squadra ? altissima”

Tolgay Arslan ha realizzato domenica scorsa in suo primo gol in maglia bianconera. Ai microfoni di Fanatik.com, il centrocampista tedesco di origine turche ha parlato del suo momento: "Ho la sensazione di diventare ad ogni partita sempre...

Jessy Specogna

Tolgay Arslan ha realizzato domenica scorsa in suo primo gol in maglia bianconera. Ai microfoni di Fanatik.com, il centrocampista tedesco di origine turche ha parlato del suo momento:

"Ho la sensazione di diventare ad ogni partita sempre più forte. I miei compagni conoscono meglio il mio stile di gioco adesso. Sono contento di aver anche segnato. La qualità della squadra è altissima. Per questo non mi sorprendo della vittoria sulla Lazio. Sono convinto che faremo ancora meglio".

"L'Udinese è un club incredibilmente professionale sotto ogni aspetto. Ci sono molte persone che lavorano attorno alla squadra. Qui l'intera giornata è dedicata al calcio. Io, ad esempio, esco di casa alle 9 del mattino e rimango agli impianti fino alle 4 di pomeriggio. I primi 30-40 minuti sono con gli istruttori di fitness, poi con la squadra ci dedichiamo alla tecnica per un'ora e mezza. Ci alleniamo per diverse ore. Ad ogni allenamento si lavora molto sulla tattica. Sotto questo aspetto sono cresciuto davvero molto. Facciamo molti esercizi di stretching e poi i fisioterapisti ci controllano per evitare il rischio di infortuni .. E così chiudiamo la giornata "