Lorenzo Pellegrini commenta in mixed zone il pareggio con l'Udinese:"Loro hanno messo la partita sul piano fisico, si chiudevano dietro e cercavano di ripartire. Il contropiede è una delle caratteristiche che può metterci in difficoltà. Purtroppo non siamo riusciti ad andare oltre il pareggio. Ora dobbiamo già pensare alla prossima".

Sassuolo imbambolato nel primo tempo, bene nella ripresa:"Il primo tempo siamo stati poco determinati negli ultimi metri, nel secondo tempo siamo stati più concreti, abbiamo pressato più in alto e rubato più palloni nella loro metà campo. In realtà doveva essere così dall'inizio. Nell'intervallo il mister si è fatto sentire, come giusto che sia, ci ha chiesto di essere più determinati e cattivi. Se vedo il bicchiere mezzo pieno? Vedo la realtà, a mezzora dalla fine perdevamo 1-0, loro erano molto chiusi e noi non stavamo facendo la nostra migliore partita, alla fine siamo riusciti a pareggiare e abbiamo rischiato di vincere".

L'Europa League è ancora possibile:"Assolutamente sì, ben fisso nella mente di tutti, già dalla prossima partita punteremo a tornare a vincere, dando tutto fino alla fine della stagione".

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 21 marzo 2016 alle 13:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Luca Trusgnich
vedi letture
Print