Il Parma è pronto a ritrovare il suo pubblico allo stadio "Tardini" dove nelle prime due giornate aveva conquistato quattro punti su sei contro Fiorentina e Milan. Gli emiliani proveranno dunque a cancellare la delusione di Napoli e cercheranno di portare a casa i tre punti anche contro i bianconeri. 

Tra i pali ci sarà l'esordio in Serie A per Chichizola, che prenderà il posto dello squalificato Suzuki. Difesa da rivedere per Pecchia, visto che Valeri non ha ancora recuperato dall'infortunio. Balogh e Circati dovrebbero formare la coppia di centrali, con Delprato a destra e Coulibaly a sinistra. A centrocampo si rivede Hernani, che completerà la mediana con Bernabè. Sulla linea della trequarti l'uomo chiave sarà ancora una volta Man, che agirà da ala destra. Sohm prenderà posizione sulla trequarti mentre a sinistra ballottaggio aperto tra Mihaila, Cancellieri e Almqvist, con il primo favorito. A guidare l'attacco dei gialloblu ci sarà ancora una volta Bonny. 

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PARMA (4-2-3-1): Chichizola, Delprato, Balogh, Circati, Coulibaly; Bernabè, Hernani; Man, Sohm, Mihaila; Bonny

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 12:30
Autore: Mirko Mauro
vedi letture
Print