gli ex

Sensini: “L’Udinese non sta rendendo come dovrebbe”

L'ex difensore bianconero Nestor Sensini è intervenuto a proposito della sfida di domenica che vede l'Udinese impegnata in trasferta sul campo della Fiorentina: Batistuta: "In questo momento la Fiorentina sta meglio...

Stefano Pontoni

L'ex difensore bianconero Nestor Sensini è intervenuto a proposito della sfida di domenica che vede l'Udinese impegnata in trasferta sul campo della Fiorentina: Batistuta: "In questo momento la Fiorentina sta meglio dell'Udinese. I bianconeri in questo momento non stanno rendendo come dovrebbero. Diciamo che l'inizio non è stato un granché. Avendo giocato per tanti anni a Udine però posso dire che in ogni caso per qualsiasi avversario affrontare l'Udinese è scomodo. 

La Fiorentina invece è un gruppo che si sta formando anche perché Pioli è arrivato da poco. Simeone? Ha il carattere di suo padre, non gli piace mai perdere e non si risparmia mai. Questo è importante al di là della tecnica. 

In carriera ho sfidato tante volte la Fiorentina del mio amico Batistuta. Era difficile fermarlo, sia per me che per altri difensori. E’ stato uno dei più bravi, era difficile affrontarlo per noi".