gli ex

Badu dice addio alla Nazionale e guarda gi? al futuro : “Sarebbe stupendo fare lo scout in Africa per l’Udinese”

Emmanuel Badu ha deciso di dire addio alla Nazionale ghanese. L'ex centrocampista bianconero classe '90, 193 presenze e 10 gol con l'Udinese, ha deciso di rescindere con l'Hellas Verona e nel mercato di gennaio...

Jessy Specogna

Emmanuel Badu ha deciso di dire addio alla Nazionale ghanese. L'ex centrocampista bianconero classe '90, 193 presenze e 10 gol con l'Udinese, ha deciso di rescindere con l'Hellas Verona e nel mercato di gennaio cercherà una nuova squadra. Ai microfoni di Joy Sports Link ha poi parlato di quello che sarà il suo futuro dopo l'addio al calcio:

"Per il momento non ho ancora deciso cosa fare dopo il ritiro dal calcio giocato. Allenare è certamente un'opzione, ma mi piacerebbe di più fare lo scout per un club. Sarebbe stupendo poter fare lo scout per l'Udinese in Africa. Ho un'ottimo rapporto con l'Udinese, potrei parlarne e vedere cosa viene fuori. Conosco tanti allenatori in tanti club. Allenare è la mia seconda opzione. Invece non sono pronto per fare il Ceo di un club, non ho esperienze a quel livello".