Lazar Samardzic, ospite a Udinese Tonight, ha commentato il suo gol contro la Cremonese"Mi piace calciare con l'esterno, lo faccio sempre in allenamento anche. Mi è venuto così, questo è il mio gol più bello anche se anche quello con il Sassuolo mi è piaciuto perché ho toccato due volte la suola, cosa che amo molto fare".

Sulla vittoria dell'Udinese contro la Cremonese

"Era importante vincere, sappiamo tutti che le ultime tre partite erano brutte e volevamo dimostrare la nostra qualità. Ora guardiamo partita dopo partita. Ne mancano 7 e le vogliamo vincere tutte, questa è la nostra forza".

Sulla sua crescita

"La Serie A non è un campionato facile, adesso mi sono accorto che non mi lasciano più andare sul sinistro. Devo ancora migliorare, soprattutto difensivamente. Sono un giocatore a cui piace attaccare e dribblare ma devo migliorare anche su questo aspetto".

Sul poco minutaggio

"Io sempre mi alleno al massimo ogni giorno. Sono decisioni dell'allenatore e io devo accettarle. Non parlo tanto con lui perché lui sa le mie qualità e io voglio sempre dimostrarle".

La posizione dove si trova meglio

"A me piace stare più davanti, perché posso segnare e difendere meno (ride ndr.)".

La scelta Nazionale serba

"Alla fine la mia famiglia è serba, anche se sono nato in Germania. Ho scelto con cuore, ma è stata la decisione giusta".

I compagni con cui va più d'accordo

"I balcanici: Nestorovski, Bijol e Lovric. Jaka sta facendo una stagione straordinaria".

Il primo gol di Success

"Siamo tutti felici. Voleva tanto segnare e finalmente ha fatto un bel gol. È un importante giocatore per noi, tiene la palla e sa giocare".

Sezione: Focus / Data: Lun 24 aprile 2023 alle 21:24
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print