Dopo l'exploit con Lazio e Torino, si torna a discutere del futuro di Ehizibue. L'esterno bianconero, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2026, ha espresso la sua volontà di rimanere in bianconero. Raggiunta la soglia dei 30 anni, Kingsley vorrebbe continuare il suo percorso in Friuli per dare il proprio contributo alla causa.
Dall'altra parte però, c'è il volere della società che sta ragionando sulle possibili soluzioni per rinforzare la fascia destra. Il titolare inamovibile resta Alessandro Zanoli, che dovrebbe riprendere ad allenarsi in gruppo ad agosto, ma la dirigenza friulana sta valutando anche l'ipotesi rinnovo.
Il nodo principale, tuttavia, resta l'ingaggio (900 mila euro annui). Troppo alto per uno che parte come sostituto nelle gerarchie di inizio stagione. Sfruttando però la volontà del giocatore, il club starebbe pensando di spalmare il suo stipendio con un rinnovo biennale fino al 2028. Un'opzione che garantirebbe a Kosta Runjaic di avere ancora in rosa uno degli uomini spogliatoio più importanti.
Ehizibue, infatti, è a Udine da quattro stagioni ed è molto apprezzato per la sua dedizione e attitudine. Mai una parola fuori posto, mai una lamentela. Elementi preziosi per un allenatore che deve gestire un gruppo di 25 (e oltre) uomini.
L'alternativa sarebbe quella di cercare sul mercato un esterno, magari più giovane che possa crescere dietro a Zanoli. Sono riflessioni che l'Udinese sta portando avanti in queste settimane e, intanto, Ehizibue continua con il sorriso ad allenarsi aspettando di decidere assieme alla società quale possa essere il suo futuro.
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 16:39 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Cagliari-Udinese 0-2, quota 50 punti raggiunta!
- 15:49 Udinese, quale futuro per Ehizibue? Intanto il club ragiona
- 15:00 L'Udinese guarda in Argentina: Lautaro Rivero nel mirino per la difesa del futuro
- 14:26 Udinese, i risultati delle giovanili: vittoria al Memorial Bonato
- 12:11 Como nelle coppe europee al Bluenergy Stadium? La situazione
- 11:48 Baseball, Buttrio White Sox fa sudare la capolista Verona
- 11:41 Udinese, occhi puntati su Janneh: lo vuole anche la Lazio
- 11:02 Fedriga celebra la Tinet: "Scritta una pagina di storia sportiva"
- 10:22 Udinese, Arrigoni: "Si sentono la società e l'allenatore. La squadra è di livello medio-alto"
- 09:54 Dinamo Gorizia, alla scoperta dell'avversaria dei quarti dei play-off
- 09:50 Cremonese, Vardy avverte l'Udinese: "Siamo in fiducia"
- 09:24 Trieste, i tifosi contro Matiasic: "Ti compriamo una play"
- 07:20 Cagliari-Udinese 0-2 ai raggi X: cinismo perfetto e la trappola tattica di Runjaic
- 07:00 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoUdinese e personalizza le tue notizie
- 00:03 Migliori giocatori calcio al mondo nel 2026: classifica, stelle e talenti da seguire
- 22:29 Udinese U15, finisce 0-0 il ritorno con il Milan ma passano i rossoneri
- 22:18 De Rossi lancia l'appello agli allenatori di Serie A: "Nessuno, a parte Chivu, oggi è sicuro di rimanere"
- 20:02 La Tinet Prata è in Serie A1! La vittoria a Pineto vale la Superlega
- 19:49 UEB Cividale, Micalich: "Se avremo una chance a Rieti la sfrutteremo"
- 19:40 UEB Cividale-Sebastiani Rieti 79-73, LE PAGELLE di Gara-2: Redivo fa quello che vuole, quando vuole
- 19:37 UEB Cividale, Pilastrini: "Redivo? Giocheremo e vinceremo i playoff anche grazie ai suoi compagni"
- 19:20 Apu Udine, Vertemati: "Risultato ingeneroso per la nostra stagione"
- 19:20 Napoli-Apu Udine 98-71, le PAGELLE degli AVVERSARI: Faggian MVP
- 19:18 Sebastiani Rieti, Crosariol: “Redivo ha dimostrato di essere un giocatore di un’altra categoria”
- 18:57 Napoli-Apu Udine 98-71, LE PAGELLE: ritmo basso per chiudere la stagione
- 18:55 APU Udine, esordio in LBA per Pavan e Mizerniuk
- 18:01 DIRETTA Playoff Gara-2 UEB Cividale-Sebastiani Rieti 79-73: RISULTATO FINALE
- 18:00 DIRETTA LBA Napoli-Apu Udine 98-71: RISULTATO FINALE
- 16:53 Napoli-Apu, Vertemati a LBATV: "Vogliamo onorare i tifosi venuti da Udine"
- 15:48 Malagò sulla candidatura FIGC: "Voglio farmi trovare pronto, stiamo preparando le carte”
- 15:27 Baggio sulla crisi del calcio italiano: “Serve una formula che incentivi davvero l’uso di ragazzi”
- 14:44 Matteo Boniciolli annuncia il ritiro: all'Apu Udine due finali promozione e una Coppa Italia
- 14:24 Udinese Primavera, Gutierrez: "Resta l'amaro in bocca nell'aver chiuso male la stagione"
- 14:20 Cagliari-Udinese, il messaggio dei tifosi: “Prima della partita una giornata di amicizia e rispetto”
- 11:33 Serie A, alla Juventus basta una rete di Vlahovic per superare il Lecce
- 11:18 Serie A, l’Inter ne fa tre alla Lazio e lancia un chiaro segnale per la Coppa Italia
- 10:58 Cagliari-Udinese, le pagelle del Messaggero Veneto: zampata di Buksa, Karlstrom decisivo
- 10:16 Cagliari-Udinese, le pagelle del Gazzettino: Okoye para tutto, Karlstrom il faro
- 09:29 Insulti razzisti a Davis, Kamara duro contro la Lega: “Chiarite veloce cos’è successo”
- 08:16 Cagliari-Udinese, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Udinese a quota 50
- 07:50 Udinese, la gioia di Kabasele: “Primo obiettivo raggiunto, ora puntiamo a qualcosa di più”
- 22:07 Insulti razzisti a Davis, Dossena: "È la prima volta che mi capita di difendermi da un'accusa infamante"
- 22:00 Insulti razzisti a Davis, le reazioni social dei giocatori dell'Udinese
- 21:22 Udinese, Inler: "Abbiamo fatto la storia dopo 13 anni"
- 21:13 Primavera 2, la stagione dell'Udinese termina con una sconfitta a Padova
- 20:23 Insulti razzisti a Davis, il comunicato del Cagliari: "Sorpresi e delusi dalla nota dell'Udinese"
- 20:05 Questa Udinese va che è un piacere: 3 punti anche a Cagliari e superata quota 50
- 19:32 Cagliari-Udinese, l'accusa di Davis: "Questo razzista codardo mi ha chiamato scimmia"
- 18:56 Udinese, la nota del club sugli insulti razzisti a Davis a Cagliari
- 18:38 Cagliari-Udinese, lo sfogo di Zaniolo: "Il collega che ha insultato i miei figli e il mio compagno di squadra..."


